Hook-Up
di Btsuga_D

24/02/19, ore 19:14

Buon pomeriggio cara!
Sai bene che i capitoli lunghi non sono per nulla un problema, anzi! Più lunghi sono meglio è così non smetto di leggerli hahahaha prometto che alla fine di entrambe le tue storie deciderò quella che più mi ha preso, anche se sono entrambe stupende!

Cooooomunque

Questa volta abbiamo il solo poco della nostra Yorin: finalmente il sogno di anni di attesa si sta avverando davanti i suoi occhi e nemmeno lei riesce a crederci, è seduta in un ristorante di lusso pronta a mangiare sushi con la sua crush storica! Piccolo dettaglio è il succhiotto del nostro Yoongi, ma sembra essere coperto come si deve... Almeno a inizio serata.
La povera ragazza forse ha più ansia nel nascondere quella macchia che stare così sola con Jongin: insomma nessuno voleva fare figure di merda con la propria cotta, e credo che anche Yorin non aveva intenzione di farne.

Ovviamente il prezzo di quei succulenti pezzi di pesce (si vede che ho voglia di sushi?) Fa quasi venire un infarto alla nostra protagonista che evita come la peste le raccomandazioni del ricco Jongin che, ovviamente, vuole scofanarsi mezzo ristorante hahahaha
Ammetto che questo: "Tanto quello c’ha i soldi che gli escono dal culo" sarebbe stato il mio pensiero quando, per puro caso, avrei pensato a come avrei dovuto pagare hahahha come minimo Kai avrebbe dovuto pagare il conto anche a lei dato che non mi sembra abbia considerato molto le potenzialità economiche della sua migliore amica. Ebbene sì non mi sta molto simpatico Kai in questa storia: cioè ma tu, essere immondo che hai avuto una relazione con la sorella maggiore di quella che consideri la tua migliore amica, alla quale non racconti esattamente come sono andati o fatti, getti fango su Yoongi che nella sua schiettezza dice sempre la verità? Ma ti spacco il setto natale guarda hahahaha

Tornando a noi, i messaggi di Yoongi mi hanno fatto intuire quanto in effetti lui tenga a lei data la sua gelosia palese, come è palese quella di Yorin che lo punzecchia sempre su Soojin: ormai abbiamo capito che le rosica la cosa hahahaha certamente Yorin non poteva dire a Kai che era il suo datore di lavoro o lui, stranamente, si sarebbe arrabbiato trovandolo irritante: non è che lo odia per quello che è successo anni prima con Yoona?
Ma ecco che il colpo fatale tra un hosomaki e un uramaki, spezza il cuore della povera Yorin che, non appena aveva sentito quella fatidica frase:" non ti ho invitato qua solo per una cena", si era alzata la sua speranza di poter finalmente realizzare il suo sogno ma frantumandosi pochi istanti dopo quando Jennie si palesa dietro di lei iniziando a fare la romantica con lui. Ci credo che Yorin era devastata, la sua crush da sempre si era fidanzato e lei si era illusa che l'avesse invitata lì per dirle di stare assieme, in effetti le sue parole erano forvianti!

Fatto sta che per ripicca lascia che tutti e due vedano il lavoro di Yoongi diventando ancora più diretta(cosa che ho adorato) verso Jennie chiedendole se il suo ragazzo non le ha mai fatto una cosa del genere. Giustamente lei non era più a suo agio li e di certo non ha voluto che lui la accompagnasse di nuovo a casa: voleva stare sola e di certo non voleva vedere più la sua faccia per un po'.

L'unica persona che poteva chiamare per farsi aiutare era lo stesso che lo stava torturando da tutta la serata: Yoongi. Quella richiesta d'aiuto sembrò essere una supplica e di certo Yoongi non poteva lasciarla da sola quando aveva più bisogno di lui. Ed eccolo! Ecco la parte più tenera e romantica che Yoongi nascondeva da tempo: come un ragazzo modello, aiuta Yorin a tornare a casa e cerca di rincuorarla volendo spaccare la faccia ancora di più al suo acerrimo nemico. Yoongi non vuole ammetterlo ma Yorin riesce e tirare fuori il suo vero IO e di certo lei riesce ad essere se stessa con lui: malgrado si istighino sento che qualcosa sta nascendo e di certo è molto vicino ad un grande sentimento 😍
Ovviamente attendo con ansia il prossimo capitolo e so già che sarà stupendo come tutti gli altri grazie alla tua stupenda scrittura
Un bacio e un abbraccio
Calowphie

24/02/19, ore 14:24

Cioè tu mi vuoi morta????
Ok ho amato Kai e Jennie insieme, ma ho sperato che Kai si dichiarasse a Yorin...
Ci sono rimasta malissimo😒😒😒
Poi colpo di scena, lei chiama Yoongi!!!
Mi aspettavo che, si fiondasse su di lui a causa dell'alcool... Invece é stato tutto molto dolce.
Bravo Suga❣️

24/02/19, ore 11:54

Ahi ahi, povera Yorin! Non è andata come si aspettava, purtroppo! Certo, non è stata una gran mossa invitarla in un posto del genere e dirle che si era fidanzato con un'altra, ci sarebbero cascate in molte 😂 ma meglio così, andrà pian piano sempre di più tra le braccia di Yoongi.
Intanto, c'è da apprezzare il lato dolce di Suga, non che avessi dubbi. Quel suo essere un bastardo è una gran facciata.. E mi sa che anche Yorin lo sta capendo. Aspettiamo aggiornamenti, non voglio essere una rompipalle e dirti di aggiornare presto perché ovviamente ognuno ha i propri impegni, ma un po' ci spero 😁

24/02/19, ore 03:05

Povera Yorin!!😢😢
No davvero ma come fa ad essere così fottutamente cieco!!😩
Vabbè da una parte meglio così come ti ho già detto mi sta altamente sul culo ah ah😤
Ho tipo amato le risposte taglienti di Yorin della fine alla coppietta ahah😂
Io amo troppo Yoongi ceh nonostante è stronzo e anche tremendamente dolce e gentile con Yorin ed è troppo tenerooooo😍
Comunque Jongin è veramente uno stronzo ceh ma si può andare a dire a Yorin che Yoongi le ha sempre mentito sulla sorella solo per portarsela a letto, no vabbè ma chi ti credi di essere che non lo conosci neanche, che ne vuoi sapere tu!!🤬
No vabbè sto sclerando troppo ahaha😂
Ma a parte tutto amo i momenti carini che si vengono a creare tra Yorin e Yoongi quindi niente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!🤩
Baciniii😘
Ile❤