Oscurità rosso sangue
di IceMoon

16/05/19, ore 21:31

Ciao, ho appena scoperto la tua storia e la trovo davvero interessante! Mi sembra un qualcosa di diverso dal solito e il fatto che Edward sarà un professore mi intriga molto. Spero di leggerne il continuo, a presto!

05/03/19, ore 12:01

Ciao, sembrerebbe che il sesto senso di Bella si attivi solo al sentire il nome del prof Cullen....chissà se lei seguirà questa impressione o la manderà allegramente a farsi friggere quando incontrerà il fascinoso prof! Sono anche curiosa di sapere se ci saranno anche gli altri membri del clan e, se sì, che ruoli avrai destinato loro.

04/03/19, ore 12:27

Ciao capitolo interessante, anche perché mi sembra di capire che Edward non sarà un compagno di classe ma il suo prof.... sono curiosa di leggere cosa la tua mente partorirà il prossimo capitolo.... ciao a presto spero e
P.s. cerca di scrivere con un carattere più grande e meno appiccicoso perché si fa fatica a leggere
(Recensione modificata il 04/03/2019 - 12:28 pm)

25/02/19, ore 16:39

Ciao, la storia è scritta veramente in modo scorrevole ed ha un inizio molto interessante ed intrigante, mi sembra che si prospetteranno molte "novità" per la cara Bella. A presto!

24/02/19, ore 23:29

Inizio coinvolgente... mi incuriosisce questa storia , aggiorna presto x favore sono curiosa 😊 ciao alla prossima...

24/02/19, ore 13:39

Mi piace , è scritta bene e scorrevole brava complimenti, spero solo che non sia una storia infinita e che i tuoi aggiornamenti siano precisi, ti seguirò volentieri ciao a presto spero
P.s la metto già tra le preferite

24/02/19, ore 12:33

Ciao.. inizio interessante!! Chissà perché ha questa sensazione la nostra Bella?! Scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il seguito per capire meglio come si svolgeranno le cose..e chissà chi incontrerà a Forks la nostra protagonista. Mi sa che ne vedremo delle belle. Ho la sensazione che si prospetta un periodo difficile.😍😍😍😘