Dirty Nights
di Scaramouch_e

26/03/19, ore 17:08

Ciao! ^^
Come ti dicevo, l'idea di personificare la Red Special mi ha colto assolutamente impreparata! XD non me lo sarei mai aspettato! E sicuramente è un'idea molto originale!
Scusami se non ti ho più risposto, ma ho avuto un imprevisto mattutino con la copisteria incaricata della mia tesi (ovviamente: non si può mai stare tranquilli XD)!
AHAHAHAHAHA mi ha fatto morire che, nonostante tu ci abbia provato, non sia riuscita a non inserire un goccino, ino ino di maylor!
"Briatisgozzoian" XD questo è il mood mattutino se vengo svegliata pretempo! XD
Originale e divertente! ^^
A quando l'aggiornamento di quella a tema Harry Potter? XD
Baci!
Bea

25/03/19, ore 23:31

Vabbè meravigliosa! Mi è piaciuta tantissimo l’idea di personificare la chitarra ed è azzeccatissimo che a sognare di andare a letto con il proprio strumento sia Brian, che effettivamente non si separa mai dalla sua Red Special. Ma il pezzo più bello è il finale... Sono innamorata dei nostri Maylor e devo dire che anche in una fan fiction het non stonano per niente! Loro non stonano mai! 😍

25/03/19, ore 23:31

Bella, divertente e... Mooolto sensuale ahah... Quel piccolo pazzo di Brian! Non so perché ho trovato dolce e e tenero il confronto con Rog, avrò dei problemi io.... Bel lavoro, continua così! Kisses

25/03/19, ore 23:02

No vabbè non ci credo 😂. Roger ha ragione Brian passa troppo tempo con la sua chitarra. Attento Roger che hai trovato qualcuno che ti può rubare Brian! Hai fatto bene a metterci la Maylor, sta bene sempre e comunque.
Ok adesso ricomponiamoci, capitolo sempre bellissimo ed è tipo il primo het che leggo su di loro ora che ci penso!😂

Ps: "Briatisgozzoian" l'ho letta 4 volte prima di capire che c'era scritto 😂. Roger sei un fenomeno.
(Recensione modificata il 26/03/2019 - 05:32 pm)

19/03/19, ore 16:22

Ciao carissima!
Hai fatto benissimo a trasformare "Dirty Nights" in una raccolta, perché di storie così se ne possono scrivere in quantità. Oltretutto hai un buon talento nello scrivere scene hot, che non scadono mai nella volgarità.
La scena finale del quartetto è super, decisamente!
Ottimo lavoro, tesoro, stai crescendo moltissimo dal punto di vista della qualità, e ne sono molto, molto contenta!

19/03/19, ore 12:30

Questa raccolta finisce senza dubbio tra le seguite!
Beh, che dire. Sei brava a scrivere, le shot scorrono senza problemi ed è un piacere leggere ciò che scrivi. Le descrizioni del sesso non sono volgari e ti danno la giusta visione di ciò che sta accadendo, quindi brava, perché molto spesso si tenta di abbellire il tutto con volgarità inutili e nemmeno si riesce a figurarsi la scena.
Bri sbronzo è una cosa tenerissima, John idem ti viene voglia spupazzarlo! Freddie è sempre Freddie e quindi magnifico; e poi c'è Roger che per me è sempre il meglio del meglio 😂 quindi complimenti, continuerò a leggere!

18/03/19, ore 23:46

S-T-U-P-E-N-D-A!!! Brian ubriaco mi fa troppo ridere e l’idea delle nostre 4 Queen che si divertono insieme mi piace molto! 😍 Semplicemente top!

18/03/19, ore 22:04

Ma ciao, non avere dubbi la storia è piaciuta molto e leggerli tutti ubriachi mi ha fatto ridere. Quanto è adorabile John? Io lo adoro e adoro Brian ubriaco 😂. Mi chiedevo: scriverai anche storie Deacury? Perché sarei molto interessata.

25/02/19, ore 17:08

Sai già cosa penso della storia, quindi ti rinnovo i miei complimenti, soprattutto per il coraggio che hai avuto perché non è mai facile scrivere una PWP che non sia troppo banale, o peggio, volgare.
Ti auguro vada bene per il pornfest.
Bacioni!

25/02/19, ore 13:39

Mi è piaciuta molto l’idea di loro due anziani... e anche il fatto che li hai immaginati così la sera della notte degli Oscar!  Complimenti!

25/02/19, ore 12:12

Ciao, cara! Il mio cervello ha automaticamente immaginato loro giovani. È più forte di me.

Ah, il succhiotto di Brian..un tocco "vampiresco" che non mi è dispiaciuto per niente! Sapevo che doveva farlo lui!

Immaginare Roger l'elemento "attivo" mi ha fatto sorridere. Ce ne vuole per sottomettere Brian Harold May!

Spero che nessuno li abbia sentiti, nel camerino. 🤭