Yuki
di Napee

16/09/21, ore 23:17

Ho adorato questa fanfiction. Hinata e Kageyama da insieme sono carinissimi, in questa storia sono ancora più dolci grazie anche al background che hai dato a Hinata.
Ho trovato davvero carina la scena finale dove Hinata lo sceglie come suo compagno.
Alla prossima
Nikita

01/12/20, ore 09:56

Per me Shouyou è sempre come un pulcino piccolo e adorabile, fragile e forte allo stesso tempo e anche in questa fiction sei riuscita a cogliere quei tratti che nell'anime non sono mai stati rivelati. Mi piace che tu l'abbia scritta come se ne narrassero un copione, con quel narratore esterno che è il lettore stesso! Caspita, come mi sorprendi!

27/02/19, ore 00:48

Assolutamente splendida. Aspettavo con impazienza questa storia di cui mi avevi accennato molto tempo fa. È di una dolcezza indicibile. Struggente. Calda come la lacrima sul viso di Hinata. Come sempre ti superi nelle immagini, nelle emozioni, nel mondo che eVochi senza perderti in troppe parole. Hai raggiunto un equilibrio sapiente tra il complesso intrico di sensazioni che attraversa questa storia. La narrazione al presente conferisce un' urgenza sincera, nuda, sentita. Grazie davvero per questo sguardo su questa bellissima coppia!