Bravery will come
di hart

17/03/19, ore 20:07

Ah ah...nn male come primo incontro😂 ma adesso Emma deve imparare a uscire allo scoperto😘❤

03/03/19, ore 13:13

Allora. Era partita così bene ed io ero così piena di speranza e credevo che-
E invece. Diciamo che pensare a Emma sotto la pioggia che bussa alla porta di Regina, urlandole il proprio amore, mentre Regina non ne vuole più sapere (e intuisco che abbia ragione, a non volerne più sapere di Emma), mi ha spezzato il cuore.
Mi sembra un buon inizio e spero che continuerai la long! Complimenti,
a presto!
T. <3

26/02/19, ore 17:08

Inizio breve, ma sicuramente molto intenso. Sono curiosa di vedere in che cosa consiste questa storia.
Faremo un salto indietro di un anno per scoprire cos'è successo fra Emma e Regina? Oppure andremo avanti e vedremo Emma che tenta di rimediare al suo errore, cercando di farsi perdonare da Regina e da riottenere la sua fiducia? Un mix dei due?
Non ho idea di come possa proseguire e la cosa mi stuzzica molto, lo ammetto. Sento il profumo di tantissimo "angst" (complice anche il fatto di aver visto i nomi di Hook e Robin, tra i protagonisti) e lo aspetto a braccia aperte! ahahah
Ho apprezzato molto anche la locandina della fan fiction! Davvero bella! *-*
Che dire? Abbiamo la carne sul fuoco e abbiamo la qualità di scrittura... Aggiungo ai preferiti e attendo il seguito! :P

26/02/19, ore 07:08

Bella bella, trama diversa dalle altre sono proprio curiosa di vedere come farà Emma a riconquistarla. Al prossimo capitolo (spero a breve)😚

26/02/19, ore 04:51

Un inizio strappa lacrime 😔...nn vedo l’ora di leggere il seguito 😘