The Missing Part
di Willow99

05/03/19, ore 12:03

Capitolo interessante. Il rapporto tra la protagonista e Nathan è ben evidente nel suo affetto fraterno. Chiaramente però lei vorrebbe che fosse qualcosa di più e chissà se anche Nathan ha questi interessi. Mi chiedo se presto qualcosa cambierà nel loro rapporto, che per ora sembra paralizzato alla friendzone. Nel complesso, la scrittura è abbastanza migliorata.
Anna

26/02/19, ore 12:37

Ciao! Allora... Da dove iniziare?
Giustamente si tratta solo per prologo e poter fare una recensione troppo approfondita è impossibile, ma ti dirò quello che ne pensò fin’ora. Il rapporto tra le protagonista e il suo migliore amico sembra dolce e sono sicura che può evolvere una bella relazione. I dialoghi tra i due però mi lasciano perplessa, capisco che vogliano sembrare genuini ma il gergo usato secondo me non è adatto a una storia scritta. Ti consiglio di scrivere dialoghi naturali sì, ma piacevoli da leggere.
La descrizione di Nathan è dolce e mostra bene quanto la protagonista ne sia rapita.
Qualche errore di punteggiatura mi ha fatto storcere la bocca, ti consiglio di starne attenta.
Non ho altro da poter dire visto che questo è solo il prologo, ma sappi che se aggiusti le piccole cose sbagliate e magari aggiungi qualche descrizione in più dell’atmosfera, il paesaggio o altro, sono sicura che può uscirne una storia molto carina.
Ti saluto
Anna