Temporale: nella mia testa
di criminatae

02/03/19, ore 15:20

Scoprirsi a vicenda è la cosa più difficile e meravigliosa che possa esserci. Non tutti riescono a farlo per questo ho apprezzato che tu abbia trattato questo tema nella tua poesia. Lo trovo molto bello e interessante e soprattutto nessuno ne parla mai abbastanza quindi complimenti bravissima

02/03/19, ore 07:18

Buongiorno.
Uhm, sì, a volte mi capita di sentirmi un po' in fantasma, anche perché sono piuttosto solitario... il tuo testo mi ha colpito molto!
Buona giornata :)

01/03/19, ore 14:18

Ti disperdi in questi versi lanciati al galoppo a briglie sciolte come gli assalti degli indiani.L'ultima strofa mi pare abbia piu' equilibrio delle prime due.Una catarsi esistenziale che lascia intendere un approccio alla vita non sereno.Il quadro dice molto e ti chiede di reagire.
Benissimo.
Pasta 1/3/2019

01/03/19, ore 08:08

Buongiorno.
Bellissima poesia, molto leggiadra nonostante gli argomenti profondi che affronta.
Complimenti ^^
buona giornata :)

28/02/19, ore 08:28

Scrivi come se ti mancassero le basi della grande letterstura.Discorsi sentimentali terra,terra,come se fossimo in una corte dei miracoli.Ma tu hai la stoffa per gestirti nella grande poesia con accenti chiari e di lungo respiro.Bene comunque.
Pasta 28/2/2019
(Recensione modificata il 28/02/2019 - 02:44 pm)

27/02/19, ore 07:40

Buongiorno.
Quasi un breve giro di parole, un componimento carino e interessante.
Bene ^^ mi è piaciuto, ho gradito.
Buona giornata!

27/02/19, ore 07:27

Li disperde il vento i tuoi pensierie la tua mente pensera' che siano andati dispersi.Meglio riordinarli e non macerarsi l'anima.Vano dalle scene e'il diletto ove non miri a preparar l'avvenire.Benissimo vomunque.
Pasta 27/2/2019

27/02/19, ore 01:49

Anche stavolta non mi hai delusa. In queste righe vi è racchiuso un messaggio molto importante che è bello vedere in chiave poetica. Hai ragione: i nostri pensieri sono nostri e del mondo intero ed è giusto dargli vita, ma anche tenerli dentro di noi perché sono parte di chi siamo. Bravissima di nuovo, io amo i tuoi pensieri

27/02/19, ore 01:46

Bellissima. Adoro tutto ciò che scrivi e la tenerezza di questa poesia non mi ha delusa. Il mio cuore ha ricevuto un sussulto bellissimo leggendo queste righe e condividendone l'emozione! Bravissima davvero

26/02/19, ore 08:42

E'stata corretta e sincera la ragazza..In quella situazione di pioggia complice e' gia un problema capire cosa sara' destinata a finire.Nel sentimento tutte le vie sono percorribili almeno quando si e' giovani.Poi quien sabe diceva Tex Willer il pistolero dei fumetti.Comunque fine o non fine un dieci e lode.
Pasta 26/2/2019

26/02/19, ore 06:46

Buongiorno.
Bello, la poesia mi ha trasmesso emozioni e sentimenti positivi!
Ho apprezzato tutto ciò ^^
Buona giornata :)