So nice and warm (look out the window at that storm)
di Will P

Aaw, adoro!!
Si può dire altro, quando si parla di questi due? Anzi, di Kirishima, perché Bakugou perde spesso un po' di colpi, per quanto mi riguarda xD
Ma Kirishima! Patatone ardente (in tutti i sensi possibili e immaginabili, in questa storia ahahahahha)
Adoro la FantasyAU, non c'è niente da dire.
E mi è piaciuta un sacco la tua storia (Ma come tutte le altre, ormai non dubito più xD)
L'inizio l'ho adorato, mi ha fatto ridere tantissimo.
"Non sapevo avessi dei vestiti" eh Kiri, tesoro, a volte capita di coprirsi x°° Che poi nella storia originale sei tu che vai in giro tutto mezzo ignudo facciamo finta di non saperlo!!
La Lemon l'ho trovata sfiziosissima, per niente volgare e decisamente haaaard. L'unica cosa è che ad un certo punto ho trovato difficoltà a capire che cosa stesse facendo Bakugou, sai? Nel senso che mi sa che non avevi chiaro in testa se era a pancia in su o in giù. Dici che è a pancia in giù all'inizio e alla fine, ma in mezzo pare evidente che si sia girato, e invece no.
E boh, forse sono io, possibilissimo.
Adorabile l'ultimo pezzo, amore pure.
La voglio anche io la Kiricoperta!!

Detto questo, passo e chiudo. Bravissima come sempre!
Un bacione,
Asu

ADORO
ho solo questo da dire hahahahah. Fatta davvero molto bene, in più adoro questa ship alla follia, dovresti farci una FF, visto che li hai anche messi in un universo diverso da quello che è il loro, penso che verrebbe qualcosa di molto bello, ancora complimenti.