Il mio posto
di Trisha_Elric

24/11/09, ore 17:40

Yaattaaaaaaaaaaaaaa! *___________* *Steph abbraccia/stritola forte yaya*
Nuuuu, hai aggiornato non ci credo!!!! Me contentissima, me salta!
E poi... M-Mi hai dedicato il capitolo! T_________T Di nuovo! GRAZIE! *Si inchina*
Grazie, Grazie, Grazie!! TVTTTTTTTTTTB!!
Allora, cosa dire di questo capolavoro? *_*
Ed, sei geloso, sei geloso Muahahahaha!
Stave Ti uccido, siiiiiiiiiii *_______* Come osi tentare di baciare Winry? E per di più chiederle di sposarti?? NO! Winry è di Edward non si tocca, proprietà privata, anzi: Proprietàdi Edward Elric v.v
Detta questa premessa, adoro questo capitolo!! *Come TUTTI gli altri*
Ed, vedi di non farli sposare e smettila con la storia della "Migliore amica" non ci casca più nessuno -.-
Ok, direi che ho detto tutto... Ah, no!
Scusa immensamente per il ritardo di gg su msn T_T Scusaaaaaa!!
Spero che ci sentiamo dopo!!
Ti voglio bene!!
Steph.

24/11/09, ore 17:15

Woooooow!!!Questo capitolo è stupendo anche se era un po' cortino, speravo che Ed gli desse un cazzotto con il suo automail...va beh aspetterò i prossimi capitoli XDXD
Cmq Ed dovrebbe essere più onesto con Winry, perchè se lui le dicesse che l' ama, lei lascarebbe quell' altone e si butterebbe tra le braccia di lui =)

W i nani XDXD=W Ed (a chi hai dato del microscopico ratto che vive nelle fogne n.d Ed) (a te scricciolo n.d. Me) XDXDXDXD
Ok basta pazzie...ci vediamo al prossimo capitolo che spero posterai presto!!!=)=)

24/11/09, ore 14:48

wooo Wooo WOOOO!!!!!!!!!!
Che scene!!!!!!!! O.O Stupendo questo Cappy!!!!!! (Steve tu non avrai Winry... Ed sono con te!!!!! ò.ò)XDXDXDXD
Bellissimo davvero anche se, si... Edward sbaglia comportandosi così... ma è così cariiiino!!!!!!!!! X3 XDXDXDXDXD
Aspetto il prossimo cappy!!!!!!! ^o^

18/10/09, ore 13:49

ciaooooo!!!la tua storia mi piace tantissimo ed è per questo che la metterò nei prefeiti!!!cambiando discorso...Winry si sposa?!?O.O non può, insomma...lei deve mollare Steve e mettersi con Ed!!!ASSOLUTAMENTExd!!!!EDxWINRY 4 EVER
ci vediamo al prossimo capitolo un bacione

17/10/09, ore 17:41

Molto bella la tua ff! non ci posso credere Edward è tornato a casae scopre che Winry sta per sposarsi? Nooooo, non è giusto! Che triste! Però sono sicura che le cose si sistemeranno! Vero???

11/10/09, ore 22:09

Bellissimo anche questo capitolo!!!! *o* Ma nooooooooooo!! Che bello!! adesso ci sarà un Ed super arrabbiato che prende a cazzotti il povero Steve XDXDXDXD Winry tradisci Steve con Edward!!!! ò.ò io lo farei u.u XDXDXDXD Aspetto il prossimo cappy! ^^

11/10/09, ore 19:15

Hi Sweetie! Mi sto sdoppiando per accontentarti xD Bel capitolo! Ora però Edward ammzza Steve! xD Go Ed! baci! W.A

08/10/09, ore 18:00

Ciao sorella xDD Allora che dre... oh, ecco mi è venuta l'ispirazione: DIO COME MI PIACE QUESTA STORIA! Come ti ho detto, dire che mi hai lasciata spiazzata è dire niente. Sono qui a prende tutti gli attrezzi possibili per andare da Steve xD Lo devo uccidere Muahahaha O_O xD Winry può stare SOLO con Edward e viceversa. Anche perchè è questo che noi veneriamo L'EdWin (PER LA VITA). Amo quando Winry rivede i due e pensa che si stia immagginando tutto Poveraaaaaaaaaaaaaaa!!! ç_ç Ed, tesoro, sei rimasto spiazzato, pure io O_O Ma ora, andiamo ad uccide Steve insieme?? ** (Moooolto volentieri *____________* NdEd) xDD Bene Shore, aggiorna presto che lo sai che sennò non dormoooooo ç_ç Ci sentiamo su msn, un bacioneeee! A presto!

22/09/09, ore 20:05

3 capitoli* scusami mi sn confusa XP

22/09/09, ore 20:04

Heilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciaooo=)=) sono tornata!! kmq bellissimi questi 4 capitoli!! ma l'altra quando l'aggiorni??:( kmq volevo avvisarti k anke io ho aggiornato le mie(finalmente haha) e no ho ftt una nuova ank!!! su vera e drew ma c sn ank ash e misty e mi farebbe piacere se mi seguissi ancora!!!! un kiss ciaoooo=)=)

13/09/09, ore 01:11

Finalmente hai aggiornato!!! *_______* -modalità lovelove=on- capitolo meraviglioso!!! davvero ti piace la mia ficcy? O santo Cielo! è Da tanto che non me lo dicevano XD. [Azz: non ti dovresti vantare-.-] Aggiorna prestissimo e io farò altrattanto! Kiss Kiss Water alchemist

11/09/09, ore 20:55

Splendido capitolo, molto bello, anche se hai qualche problema con le maiuscole! Aggiorna presto! EdWin e RoyAi 4Evah!

11/09/09, ore 13:09

Complimenti, mi piace moltissimissimoooooooo spero di leggere presto il prossimo capitolo, perchè non posso aspettare, che dolcezza l'abbracio con nonna pinako, e troppo divertente l'incontro con Mustang. Ahahah le minigonne, alla fine ha mantenuto la promessa, bhe a presto ^O^ SAKURACHAN

11/09/09, ore 04:41

Che bellooooooo T.T è tenerissimo l'abbraccio di Ed e Pinako T.T E i discorsi tra Mustang e Ed, che ridere XD Adesso manca Winry... me super curiosa!!!!! Aspetto il prossimo cappy! ^^

06/08/09, ore 14:55

Hi baby! Essendo una fan scatenata della coppia Win X Ed, mi piace la tua fanfiction! è scritta molto bene ed è scorrevole, poi la storia è così interessante che desideravo che non finisse mai il capitolo!! Aggiorna presto please! [senti chi parla: quella che non aggiorna da 6 mesi! Nda Azzurra Elric] ç__ç tutti crudeli kiss Kiss Water Alchemist