Show your talent
di Il_Genio_del_Male

11/03/19, ore 19:28

TI AMO! Il mio immenso ritardo è giustificabile con STUDIOSTUDIOSTUDIO. Ma Dio, perché ho fatto così tardi!? MENO MALE CHE L'HO LETTA 😍😍😍😍 Sto ridendo un sacco comunque 😂😂😂😂😂😂

09/03/19, ore 15:42

... aspetta, prima fammi riprendere dalla rivelazioni dei giochetti di SatanSoo, poi recensisco. xD
Duuuuunque... sto tipo morendo dalle risate perché sono assurdi come sempre. La ripresa del modello "chat di Whatsapp" è geniale, perché permette di condensare il dysagyo in pochissime parole. E la "mandria di bufali impazziti" mi ricorda vagamente qualcosaaaa xD
Sehun è un pirla, come sempre. Aiuto. Povero manager. Poveraccio.
Bacioni,
Sophie

03/03/19, ore 14:19

Ehilà genietta! Grazie a te il weekend ha senso di esistere.
Ti confesso che prima di leggere questa meraviglia non ero molto interessata a seguire "Heart For You"; adesso però che ne hai scritto tu, tirando fuori i tuoi soliti assi nella manica di comicità e disagio puri, la curiosità è forte XD
Io sento la mancanza dei cinesi, non posso farci nulla. Con loro tutti gli show hanno più magia, più trash, più imbarazzo. Sigh!
Però ehi, almeno il Broccolo qui le prende. Sei una certezza <3
Buona domenica!

A.

03/03/19, ore 10:50

Ciaoooo Marta :3
Allora, siccome le cose che mi sono piaciute sono tante e se non faccio un elenco poi mi perdo per strada, perdonami se la mia recensione sembrerà una lista della spesa, ma voglio farti sapere tuuuuuutto quello che ho adorato.
Iniziamo: l'alleanza Chanyeol-Jongin contro Sehun, Minseok e Baekhyun coppietta maliziosa, il manager che detrae le spese dell'analista dagli stipendi dei ragazzi (lol), Gigantibus, la cotta di Chanyeol per Lay, l'innocenza di Sehun andata "a puttane", l'ira di Kyungsoo... e tante altre, ma queste sono le più importanti.
Grazie per averci regalato questa magnifica ficcy!
Un bacio,

Sara

02/03/19, ore 14:37

Sappi che se i talenti che gli EXO dovessero mostrare nello show non sono quelli elencati qui ci rimarrei molto male! Ho trovato tutto molto geniale.
Scherzi a parte: un giorno dovrai spiegarmi bene come ti vengono certe idee, da dove trovi gli spunti tragicomici che colorano le tue trame e soprattutto se hai dei modelli a cui ti ispiri. E inoltre: dove hai trovato le emoticon?

red

02/03/19, ore 10:12

Ah Martina Martina, il primo del mese non arriva mai abbastanza in fretta per quanto mi riguarda!
Voglio più text!fic così. Voglio più fanfiction sugli EXO. Voglio più storie belle come questa. Il mondo deve esserne tappezzato. <3
Penso che le chat di gruppo di questi ragazzuoli vadano all'incirca come l'hai immaginata tu: il Broccolo che broccoleggia a scapito della sua vita, Kyungsoo che si incazza, Jongin che muore di imbarazzo, Minseok che fa la sassy queen, la beagle line che cazzeggia, il povero nonnino che tenta di tenere tutti a bada...Il manager che minaccia di dare le dimissioni, anche. LO farei anche io al suo posto.
Comunque mi hai fatto morire, perciò grazie. <3
Baci alla migliore,
Fil

02/03/19, ore 00:15

Ciao GENIA! Meno male che ci sei tu a tirarmi su il morale in questo bieco venerdì sera!! Non sai quanto ami leggere tutto quello che scrivi, amo la tua mamma che ti ha messo al mondo, amo il tuo benedetto cervellino, amo tutte le tue storie! Soprattutto AMO gli EXO che sono diventati il fil rouge della mia vita!!! Grazie, baci e a presto!!!

01/03/19, ore 23:13

Ciao carissima! ^^ Una piccola recensione prima di correre a nanna...ho letto la storia tutta in un fiato e ho seriamente rischiato di svegliare la mia coinquilina ridendo come una matta ^^ Non so davvero chi mi ha fatto più rotolare like a buffalo...ma ho adorato il manager. Bacioneeee!