Lezioni di volo
di Ciuffettina

19/03/19, ore 22:15

«Invece di migliorare, peggiori! La tua ultima creazione non riesce nemmeno a sollevarsi da terra.»
Amara ahhaha

Sai, credevo di aver già letto una storia così , invece mi confondevo con l'altra tua storia su Castiel xd
Ma questa storia non dovrebbe andare nella serie "dietro le quinte"?

Comunque io ci avevo creduto a quello che aveva detto Lucifer ahhah
cmq non capisco qui:

Dopo la figuraccia fatta sul non aver capito che erano due paia di ali e non un paio e quindi la matematica coincideva, per l'imbarazzo ho tolto il pezzo che ho citato 😂😂😂
Posso dire però che era mitico quando era terrorizzato dal perdere le ali 😂😂😍
Vabbè, cmq Lucifer scherzava.

Noi sappiamo cmq che poi Gabe ne avrà a malapena due, così come gli altri, quindi chissà che succede ahha xd

Sono curiosa di come Lucifer gli insegnerà a volare!
Mi dispiace vorrei commentare in maniera più semplice a volte, ma complicata è il mio secondo nome xd
(Recensione modificata il 17/06/2019 - 09:53 pm)

02/03/19, ore 21:13

Sono davvero felice i leggere una tua nuova storia! *w*
E poi Lucifer è sempre il solito xD
Fare quello scherzo a Gabriel sulle sue ali non è stato molto carino, ma Lucifer è così u.u

Complimenti sei sempre molto brava a mischiare i fatti della bibbia, con Supernatural! Adoro come tratti questi due argomenti! *^*
Bravissima! E a presto! :*
Fuji.

02/03/19, ore 15:14

Tesoro! <3 Mi sono proprio vista questo adorabile piccolo Gabriel che non riesce ancora a volare e che è capitombolato sotto gli occhi di suo Padre e dei suoi fratelli! Povero piccolo, che ai rimproveri cattivi di Raphael (lui si dimostra sempre il peggiore di tutti, non ci si può sbagliare, nemmeno il piucheperfetto Michael è arrogante come lui, anche se si limita a seguire il Padre da bravo soldatino e non si interessa di difendere Gabriel) si mortifica e si chiede perché, lui non ha fatto niente stavolta! Me lo sarei preso in braccio e mangiato di baci!
L'entrata in scena di Lucifer è spettacolare, da vera superstar come lui si ritiene (l'assoluta perfezione... mi sono rotolata!), e almeno ne dice quattro a quel presuntuoso di Raphael, scoprendo che anche lui non è che fosse stato poi così bravo nei suoi primi tentativi di volo. E poi è la dolcezza assoluta, quando Lucifer si offre di insegnare a volare al fratellino! E lo fa proprio a modo suo, prima sghignazzando e prendendolo in giro affettuosamente, poi, da "bravo fratello maggiore" (terrorizzare i piccolini è tipico dei fratelli più grandi! XD), spaventandolo con la prospettiva di fargli togliere due delle sei ali e finalmente mostrando la sua vera faccia, quella tenera che vuole tantissimo bene a Gabriel, cominciando a spiegargli come deve usare le ali nel modo giusto.
Mi mancava tantissimo una di queste storie dolcissime con Gabriel e Lucifer in Paradiso nei loro anni felici, sono contentissima che tu l'abbia scritta e spero che ci saranno tanti capitoli. E' meravigliosa!
Abby
(Recensione modificata il 02/03/2019 - 03:17 pm)

02/03/19, ore 11:24

Ciao ^^
Oddio che meraviglia questa perla!!!! *_*
Chuck e Amara sono come cane e gatto! Lei super perfettina e gelosa dei quattro arcangeli per altro. Che si calmi o la rinchiuderanno molto presto ^^
Michele non si smentisce mai: poteva difendere Gabriele (quanto è fluff *-*) da raffaele! Oddio che antipatico!!! Spocchioso!!! Chuck che crei alla svelta i serafini, angeli e cherubini almeno potrà sfogarsi con loro!!
Lucifero un grande! Mitico!!! Adoro! Con due parole l'ha zittito di colpo! :D :D
Ora lui e gabe sono adorabili!!! Che alchimia insieme *-*
P.s. quando lucy descrive la perdita delle ali (la caduta insomma)...dolore a sapere che accadrà a lui :(
(Recensione modificata il 02/03/2019 - 11:25 am)