Tornare a casa
di Cheonefer86

07/03/19, ore 14:19

Noooooooooo. Non ci credo alla fine Severus è soltanto un fantasma o in realtà è vivo ma nessuno lo sa? Mi è venuto il dubbio perché i fantasmi non lasciano impronte e poi non posso fare l'amore. A parte i dubbi la storia e stupenda mi è davvero piaciuta. Hai un modo di scrivere incredibile e poi la storia è proprio scritta bene e un piacere leggerla

03/03/19, ore 15:26

Ciao! Di solito non leggo le storie con questo rating, semplicemente perché molto spesso cadono nel banale ed è difficile far capire la passione e il bisogno l'uno dell'altro che c'è sempre quando si scrive una Snarry, ma la tua storia è diversa.
Mi ha colpito subito il tuo modo di scrivere, adoro le descrizioni molto lunghe e dettagliate e il modo in cui hai usato certe metafore è fantastico.
Di solito non mi piace neanche leggere le Snarry cupe e drammatiche, ma qui ho sentito che era la storia a richiederlo e non mi è pesato più di tanto.
Quindi ti faccio veramente i miei complimenti e spero di rileggerti presto, magari in un'altra Snarry😘
-Leviosa

02/03/19, ore 19:34

Ciao questa storia mi è piaciuta molto anche se è molto triste ,Herry vive con Severus solo grazie alla pietra della resurrezione giusto?Questo tiene bloccato Severus nel nostro mondo e consuma irrimediabilmente l'altro.Spero di leggere presto altre tue storie mi piace il tuo stile 😊 Dragoferox