Temporale: nella mia testa
di criminatae

02/03/19, ore 20:27

Buona sera.
Questa raccolta mi piace sempre di più; mi piace l'intensità dei componimenti e la loro generale coerenza.
Buona serata :)

02/03/19, ore 20:18

Un atto di dolore in poesia.Tanta frustrazione in una esistenza giovanile che ha bisogno di punti cardinali certi.I grandi poeti hanno avuto grandi travagli per giungere maturando a vette letterarie altissime.Devi crescere con le lacerazioni per vivere secondo il tuo spirito brillante.
Pasta 2/3/2019

02/03/19, ore 15:27

Forse non l'ho capita fino in fondo perché è difficile immedesimarsi nei pensieri di un'altra persona. Però credo che tu stia parlando di essere inchiodati a qualcosa, paralizzati dalla paura che crediamo derivi dal mondo, dall'esterno, ma in realtà è solo frutto di un nostro travaglio interiore che ci porta a diventare inermi di fronte al terrore di provare dolore e essere feriti. Ma vivere purtroppo comporta anche questo e altri sentimenti negativi, l'importante è CAPIRE quel dolore e farlo nostro per poterlo amare con il tempo e per poter maturare e diventare persone più forti. Fidati che un giorno tutto ciò che ti ha ferito un tempo ti sembrerà solo un lieve graffio di cui dimenticherai l'origine. Bravaaaa!