Il cuore del caos
di Stellalontana

03/03/10, ore 18:05

Mi piace, mi piace molto... come sempre!
Omega mi inquieta: credo che la vedremo combinare delle belle.
Dedalo è il mio preferito, dopo Adrian: bella testa, sarà anche cieco, ma vede più lontano di tutti gli altri ;)
Zaffiro continua ad essermi simpatica come una puntura di zanzara, ma mi fido quando dici che migliorerà!

Bene, ora fremo di curiosità al pensiero di cosa aspetta i nostri eroi oltre i cancelli!

Un bacio, sei sempre bravissima!

Ara.

11/02/10, ore 12:16

Eh, i due tesori da soli fanno scintille... in senso letterale, direi!X°DDD
E' un capitoletto di transizione, ma è molto carino.
Mi ha sorpreso un po' l'incontro con il padre! Mi chiedevo se ci sarebbe stata una cosa del genere, ma non me l'aspettavo così... beh, così 'violenta'!O.o"

Comunque, quanto a forma, sei migliorata un sacco! I dialoghi sono fantastici, le descrizioni dettagliate, ma mai pesanti... bravissima, davvero.

Bacio, alla prossimaaa!!!

31/01/10, ore 16:47

Anche questo chappy ti è venuto molto bene. Spero che aggiornerai presto. Baci, Flamara.

17/01/10, ore 21:11

SSSTTTEEELLLAAA!!!!!!!*abbraccia e bacia selvaggiamente*

Il capitolo è bellissimo, come al solito. Dedalo mi piace molto:in effetti non vedevo l'ora che entrasse in scena! Adoro questo tipo di personaggio °w°
Continuo a trovare geniale Adrian, fichissima Omega, e antipaticissima Zaffiro!
Il mais, casomai, ce lo mangiamo per festeggiare il tuo ritorno su questi lidi v.v

Brava, bravissima... sono contentissima di rileggerti!
Un bacione doppio, e per la storia, e per gli esami!
Ciao, ciao!!!♥

16/01/10, ore 13:35

Complimenti, la storia è molto bella e ben costruita. Continua così, mi raccomando!!!

12/11/09, ore 12:39

Eccomiii!!!
Ma che figata di capitolo, Stella! Quando ho òetto dei taaanti pericoli da superare per arrivare alle Selve ammetto di aver gongolato sadicamente, perchè la cosa promette assai bene per i lettori (quindi maluccio per i poveri Adrian e Omega...Zaffiro suggerirei di scaricarla quanto prima: inoltre come può rimanere insensibile al fascino di Adrian?O.o").
Bellissimo, mi fa sempre piacere leggere le tue storie!
Alla prossima, cara=)

02/10/09, ore 12:02

Oh,che bello,finalmente hai aggiornato!*w* Omega e Adrian si sono incontrati...finalmente!!!Bellissima la scena del riconoscimento,sembrava un film!E anche il salvataggio da parte di Argo:molto avvincente,a dir poco. Omega è acidissima,però!!!Cioè,è peggio di me nei momenti più neri...e non è un complimento!XDAdrian mi seduce troppo,invece. E' Gidan di Final Fantasy,ormai ho deciso. Dunque ora sono curiosa di sapere chi ha gli altri 4 ciondoli! Fantastico capitolo,sei sempre più brava! Baciooo^_^Ara.

11/09/09, ore 12:56

Nooooo,povera Omega!Ma questa donna è terribile...un vero e proprio abuso di potere,non fa onore alle forze dell'ordine U_U Però anche Omega...che caratterino,ma c'è un personaggio nella storia con cui vada realmente d'accordo?XD Comunque adoro questa storia *W* e si,anche io sono innamorata di Adrian(per me Gidan di Final Fantasy 9 !X°D)spero che il prossimo capitolo sia dedicato all'amorino nostro,insomma*ç* Alla prossima!!!! Ara^^

28/08/09, ore 18:41

Ehi!!!Mi ero persa l'aggiornamento=( Vabbè,così nel frattempo sarai tornata e aggiornerai in fretta*risatina diabolica* Comunque ho rimediato...guarda,in tutta sincerità:se dovessi dirti che ho almeno presagito qualcosa di questa storia mentirei...è totalmente misteriosa,assolutamente imprevedibile!Che nel caso in questione è un'ottima cosa=)Non riesco a capire se c'è un nesso tra il ciondolo rubato da Adrian e Omega. E chi è lo Stregone cheha salvato Adrian,e perchè? La morte di Fede è stata una sorpresa O.o" Non pensavo che l'avresti fatto fuori così presto^^" E' strana,questa storia:Scrivi il tuo destino era più tranquilla...questa mi lascia col fiato sospeso,è ipnotica!Fino ad ora non so dire quale mi piaccia di più! Ti confermi bravissima,insomma U_U AMITIE! Ara^^

28/07/09, ore 22:28

Si,avevo letto la prima parte e mi era piaciuta molto...anche la seconda devo dire che non è male per niente!Il tatuaggio sull'occhio però è brrr!Sono corsa a togliermi le lenti appena l'ho lettoX°D Bel caretterino Omega:non mi ero sbagliata a pensare che sarebbe stata tremenda. Sono molto curiosa di sapere cos'hai in serbo per i tuoi "figlioletti di carta e inchiostro"!Sembra tutto fuorchè una storia prevedibile. Brava,brava=) Al prossimo capitolo!Ara^^

20/07/09, ore 22:11

Sei tornata!!!Ma hai cambiato un sacco di cose*w* Quindi verrà fuori completamente diversa dall'"anteprima"!*Wow...mi sento tanto raccomandataXD* Però hai fatto bene:così è meglio,meno impicci più libertà nello sviluppare la storia. Per il resto ti avevo già detto tutto.Ora ti piazzo tra i preferiti così posso tenerti sotto controllo,ghghgh... Sempre bravissima!Un abbraccio!Ara^^