OverAgain ~
di Arsenia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/05/11, ore 22:43

Ciao ! Ho trovato la tua ff x sbaglio ma sono davvero felice che sia successo :D
Mi è piaciuta un mondo !!!!!!!!!
:D
Complimenti e continua presto !
Ciaooo !

08/01/10, ore 18:18

Ciao bella,
hn ... capitolo breve, forse. Ma assolutamente intenso.
Bravabrava come al solito. Una domanda (giusto per chiarire un dubbio, perchè si sa: io non sono un genio)((niente anticipazioni richieste, obviously)): la fic è più descrittiva o narrativa? Nel senso: saranno capitoli/episodi o una sola lunga storia?
Baci ed i soliti complimenti! n.n

02/01/10, ore 21:44

bellissimo questo cap..Hermione mi è sembrata fantastica!! :)

02/01/10, ore 17:47

bellissimo qst cpt complimenti...
ho adorato qst frase:
Ed è inferno, solo e semplicemente inferno.

02/01/10, ore 16:17

ho letto tutta la storia, e devo dire che è scritta molto, molto bene.
Non avevo mai immaginato una hermione così, complimenti.

20/12/09, ore 17:50

Oddio ** NMe ho letti due in una volta, mi piace come scrivi, e mi piace anche come hai impostato i rapporti tra i personaggi... Complimenti **
Aspetto il prossimo, bye

16/12/09, ore 15:42

Bhe..io mi aspettavo una sfuriata e varie tirate di capelli tra le due Greengrass ma anche questa tua versione non è per niente male!! xD Complimenti, mi piace molto come sei riuscita ad inserire un po' di passato.. =)

15/12/09, ore 21:37

Bellissimo!

15/12/09, ore 19:38

Draco *_____*
quantè bello oh ._.
amo sto capitolo.

14/12/09, ore 16:56

Questi ultimi due caoitoli sono stati uno sprazio di felicità in questa giornata buia..Davvero molto bell!! Devo dire che il litigio tra le due sorelle mi intriga molto e non vedo l'ora di leggere come lo hai strutturato, dal momento che questo sarebbe la prima lite tra queste due punzelle che leggerò!! (Chiedo perdono per gli eventuali errori di sintassi ma devo ritornare immediatamente a studiare latino e(Anche se il solo pensiero mi terrorizza!!)storia.. Bye Bye xD

14/12/09, ore 15:46

davv bella =) vorrei sapere di + su draco ed herm però xDxD ma non si chiama Astoria la sorella?

13/12/09, ore 17:56

Bellissima **
Mi piace un sacco, continua.
Sono contenta che pubblicherai più spesso :D

13/12/09, ore 16:51

Complimenti sono davvero contenta che posterai più spesso perchè la tua storia è fantastica e adoro tantissimo il tuo modo di scrivere.
Quando torneranno anche draco ed herm?
Baci e abbracci Mollicadipane

13/12/09, ore 15:42

Scusa se non ho mai recensito la tua storia, ma non sono un'esperta e non saprei darti consigli su come scrivere visto che mi rendo conto che io non sono una cima in questo campo. Comunque mi piace molto questa storia, adoro Draco/Hermione e quindi mi sembra strano che non mi piaccia. scrivi davvero egregiamente e ti invidio molto (XD). Comunque non so se mi ricordo male, ma la sorella di Daphne non si chiama Astoria? boh forse mi ricordo male io... comunque adoro Blais, forse anche più di Draco. Sono contenta che tu abbia deciso di aggiornare più spesso! un bacione!

13/12/09, ore 14:41

Io sono assolutamente entusiasta del fatto che tu abbia deciso di aggiornare più spesso u.u
xD
Mi piace anche questo capitolo, Daphne è un personaggio particolare che mi ha sempre incuriosito da quando te l'ho visto muovere.
Perciò, attendo gli sviluppi della vicenda! Un bacio <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]