DragoLupo
di Maerifa

23/03/19, ore 23:43

Non so se ti ricordi, ho recensito la tua prima one-shot su Jaime e Rhaenys. Mi era piaciuta tanto, e devo dirti che anche questa mi è piaciuta.
Recensisco solo ora perché avevo lasciato tante cose in sospeso su EFP per via di impegni.
Comunque Jaime è fantastico e protettivo, mentre il duo Jaime-Rhaenys (c'è poco da fare) spacca letteralmente. Sono troppo comici e simpatici. Mi ha emozionata tantissimo il pensiero che ora Jaime si ritrova anche con Jon neonato.
Invece è iù complesso il fatto che Lyanna abbia chiesto a Ned di proteggerlo. Sinceramente spero che Jon resti con Jaime, perché Rhaenys ha bisogno di una compagnia e perché penso che sarebbero due fratellini molto affiatati e uniti.
Mi ha commossa Rhaenys che piange per Rhaegar, quando capisce di aver perso suo padre e ne sente la mancanza.
Hai scritto bene questa seconda parte della storia e mi fa sempre piacere leggerne ancora.
Complimenti!
Un bacio
(Recensione modificata il 23/03/2019 - 11:45 pm)

13/03/19, ore 13:18

Bravissima! Ho adorato soprattutto la parte finale. Sei molto brava a scrivere e complimenti per l'accuratezza nello stilare i "certificati"! Potrà sembrarti banale ma io non ne avrei avuto la pazienza ahah
Spero scriverai dell'altro!
Se invece ne hai voglia, passa a dare un'occhiata al primo capitolo della mia storia. Se apprezzato, avrà un seguito! Mi piacerebbe avere la tua opinione visto che scrivi così bene :)
La storia si chiama the Death of Duty