Vampiria
di BlueViper

15/04/23, ore 16:11

Ma hai mai provato a partecipare ad un concorso serio?
Non intendo sui siti di FF, ma su quelli delle case editrici?
Perchè tu sei davvero brava a fare questo!
Io non potrei mai. Sono il tuo opposto. Fiumi di parole...ma tu sei essenziale, chirurgica in quello che descrivi e lo fai meravigliosamente!
Bello anche questo pezzo!
Baciotti sanguinolenti
Lady

31/01/11, ore 18:06

Forse è quella che mi è piaciuta di più tra tutte e tre. Dovresti pensare di scrivere poesie, trasmettono davvero molto questi versi. Mettono malinconia, ma non è forse il vampiro la creatura prediletta per la malinconia? A cosa ti ispiri per scriverle? Complimenti comunque. Questa FanFiction rende davvero omaggio ai signori della notte. BRAVA :)

19/02/10, ore 18:51

Io amo i vampiri.

22/01/10, ore 21:47

Sn commossa! ;( I LOVE, LOVE VAMPIRE, LOOOOOOOOOOVEEEEEEEEEE! O.o XD fantastica cmq... Il SOLE ha fallito... Ooooooooooh... *.*

24/07/09, ore 22:32

Questa è veramente bella! Trasmette solitudine, tristezza, morbosità e angoscia che si rispecchia nella parola "moribondi". I versi finali sono fantastici, inoltre è un testo molto musicale. Se lo leggi a voce alta ha un buon ritmo, e le rime che sei riuscita a comporre non sono banali. Forse eri più immersa in quello che scrivevi. C'è solo una parola che non mi è piaciuta, non suona bene e stona con il resto: schiavizzati! E' un termine molto ragionato! (Sì, sono ossessionata dalla spontaneità in poesia!). A presto

24/07/09, ore 22:27

Ciao cara, premetto che i vampiri non sono le mie creature preferite. Tuttavia è sempre un piacere leggere una poesia, e così eccomi qua! Dunque il commento, sorry, non è molto positivo. Si vede che c'è molto impegno, però da l'impressione (almeno a me) che ci sia dietro un tentativo di creare una poesia perfetta nella forma, ma il risultato mi sa di artefatto. Ti spiego, nella poesia parli di freddezza nelle vene, di gelo però eccetto le parole in sè, la poesia non riesce a trasmettere questa sensazione. E' difficile riuscire a scrivere qualcosa di equilibrato tra cuore e cervello, lo so, e la mia recensione non vuole buttarti giù. Cerco solo di farti notare quello che secondo me è un limite, che tu puoi superare tranquillamente (perchè ho letto tue ff e so che ne hai le capacità). A presto, Alida

20/07/09, ore 17:51

Wow! Ne hai aggiunto subito un'altra! Molto carina anche questa! Ciaooo!

20/07/09, ore 17:49

Che carina! Anche se corta l'ho trovata molto bella! Complòimenti! Ciao!!!