Ninjas are coming
di Nihal

13/10/09, ore 16:46

Ciao^^ E' da tempo che leggo la tua ff e alla fine mi sono decisa a lasciarti un commento xD. Mi piace molto e ti capisco per la paura per tutti gli insetti volanti (soprattutto i cimici ahahah xD)comunque molto bello anche questo ultimo capitolo. Speriamo che tu riesca ad aggiornare presto. Un bacio Kay

12/10/09, ore 16:07

Ah! povera! Ferita dalla katana di Sasuke! Certo che hai perso parecchio sangue! Sono curiosa di sapere se dirai a Sasuke la verità su Itachi. Purtroppo non sei la sola ad aver problemi di tempo, causa scuola! Il capitolo era davvero stupendo. Mi piace il “rapporto” tra te e Sasuke. Non vedo l’ora di leggere il prossimo! Ciaooooo!!!

09/10/09, ore 23:11

Ciao! Anche questo cap, mi è piaciuto molto. La storia è molto divertente. Complimenti!!

09/10/09, ore 14:49

povera te..un taglio sanguinolento al braccio non deve essere poi cosi sopportabile..certo che sto ragazzo avrebbe potuto alzare il culo e aiutarti a tonare a casa più velocemente, ma dico io dove sono finiti i veri uomini???? l'avesse fatto a me probabilmente non gli avrei mai più rivolto la parola, d'altronde il ragazzo è menomato mentalmente il che non gioca a nostro favore..posta presto!

08/10/09, ore 21:20

Ciao!!!!!!!! Bellissimo cap! mi raccomando pubblica presto il prosssimo!!!!

23/09/09, ore 22:00

Ciaoooo!! Bellissimo chappy!!! Sai, (anke se nn ti interessa) anke io ho qualke "amico" insetto a cui ho dato il nome: Lily, la cavalletta ke mi sn ritrovata a 1 cm dal naso pensando ke fosse una foglia,Severus, quel ragno maledetto ke mi sn ritrovata in bagno e Herry il cimice ke ho incontrato, anke se indirettamente, l'altro gg in camera mia! Ci siamo fatti 1 bella kiakkierata!!! Hihi, baci!!!

17/09/09, ore 16:11

ollle finalmente un nuovo capitolo..comunque ti comprendo anche o ho manie omicide verso gli insetti ma dopo averli uccisi me ne dispiaccio..si sono un pò complessata lo ammetto, comunque grazie mile per la recensione della mia stupida storiella e credimi seguirei molto volentieri il tuo consiglio di non scrivere da copione ma il problema è che avendo già fatto otto capitoli mi verrebbe difficile riscriverli tutti e poi non sono molto brava nell'argomentare come fai tu, comunque dopo il capitolo 8 sicuramente proverò a scrivere come mi hai consigliato magari esce qualcosa di più decente!! continua presto ciao!

17/09/09, ore 14:27

bel capitolo ^.^ mi è piaciuto molto ^.^ scusa per la recensione corta, ma devo scappare ^.^'
Kiss-kiss

17/09/09, ore 14:00

Davvero stupendo il chappy!!Sono curiosa di sapere cosa starà combinando sasuke!!

16/09/09, ore 21:48

complimenti!! La tua fic mi piace moltissimo, mi sono iscritta solo oggi per questo non ho mai recensito. continua così!!

16/09/09, ore 21:18

Ma perchè non strozzi Naruto? Non sai quanta gente faresti felice con questa così buona azione *-* Sai è anche passabile, apparte quando sorride ai muri, mentre Sas'ke... Già. Il solito teppistello ò__ò Perchè non lo chiudi in una stanza con una vecchietta? Puoi star certa che lo Sharingan Ipnotico, a confronto, è niente!

16/09/09, ore 20:28

Bel capitolo, ma sono proprio curiosa di sapere cosa sta facendo Sasuke! Veramente divertente la scena dell'insetto(anche a me non piacciono molto) sto ancora ridendo! ihih! computer rotto, cellulare in frantumi... Che sfortuna! Comunque bello... attendo il prossimo! ciao!!!

12/09/09, ore 15:53

Stupenda questa ff!!! E' scritta benissimo, per non parlare della fantasia ke hai avuto ad inventarla!!! Complimentissimi!!! Spero ke aggiornerai prestissimo!

10/09/09, ore 19:22

Questa storia è la mia preferita dei preferiti(non so se ho reso il concetto)la leggerei all'infinito!!

10/09/09, ore 12:02

oddio saske che dorme in camera tua ci credo che non sei riuscita a chiudere occhio, avrei fatto la stessa cosa(forse mi sarei addormentata sul tardi)comunque quando Sai ha commentato gli occhi di tuo padre ho pensato:adesso gli danno del gay, per quanto riguarda il ramen alla mattina..no comment, ma tu per caso lo hai provato davvero? se si è davvero buono come dicono?