Ninjas are coming
di Nihal

31/01/13, ore 16:28

Questa storia è davvero bellissima! *-* me la sono riletta un po' di volte! Davvero, complimenti! Tantissimi complimenti! È un sogno che diventa realtà, sarebbe bellissimo se potesse succedere davvero! Poi è scritta davvero bene, e trasmette tantissime sensazioni! Nel senso, con una scena comica vien da ridere davvero o in una di agitazione rimani con l'ansia! Quindi tutti i complimenti che ci possano essere! :))

21/11/11, ore 20:21

A mio parere questa storia dovrebbe appartenere alla sezione scelte perché è la realizzazione di un sogno. Nel senso, su fandom Naruto ci saranno centinaia di storie che trattano lo stesso argomento, ma questa le supera per trama, umorismo, modo di scrittura e... tutti vorrebbero che gli accadesse una cosa del genere. Io di sicuro!

22/09/11, ore 22:39

Come il suo seguito, che ho già segnalato per le scelte, questa storia è davvero..bella.. so che sa molto di recensione idiota, ma non ho altre parole per descriverla.

06/06/11, ore 23:34

Consiglio vivamente questa storia a chiunque sia appassionato di Naruto, ma non solo. Lo stile è scorrevole, le situazioni divertenti e, davvero, dopo aver letto i primi capitoli si viene immersi in un sogno! I personaggi sono caratterizzati benissimo, ed è una cosa difficile in quanto sono stati bruscamente portati nel nostro mondo.
Appassionante, divertente, emozionante e bellissima, ed è scritta anche bene! Cosa chiedere di più?? ^^

03/06/10, ore 16:46

RAGAZZI CHE CLIMAXXXX voglio dire ù-ù Wow, hai descritto una delle più grandi paure di noi otaku!! Comprare un fumetto taroccato xD comunque, molto sugestiva questa immagine *^* sembra tanto "La storia infinita" xD sai che adoro come scrivi?? Come posso dire... é allo stesso tempo ragionato, ma spigliato, immediato e leggero... cioè, è un piacere leggere ciò che scrivi ^.^ Va tutto d'un fiato xD >:] chissà chissà, cosa succederà xD

20/07/09, ore 19:49

BELLOOOOOOOOOOO! *O* è molo interessante come inizio. davvero simpatica la sorella di Laura ne? XD. non vedo l'ora di leggere il prox capitolo. By By ^*^kiss

20/07/09, ore 18:08

Mi sembra interessante e molto carina come inizio! Aspetto il prossimo capitolo! Ciao!!!