Riunione nell'aldilà
di Aranelle

18/04/20, ore 14:54

Ciaooooo!!! xd
Avevo questa storia da tanto tempo nei preferiti, aspettando il momento buono per leggere, tanto che mi ero scordata di averla inserita xd
Mi è piaciuta davvero tanto!! 😍😍😍
A parte che adoroooo le oneshot che ricalcano i morti nell'aldilà, a dispetto dell'argomento, sono tutte carine, leggere, spensierate ahhah
se me l'avessero detto qualche anno fa, non ci avrei mai creduto ahhah

PITON: l'ho adorato ahhah, era proprio ic all'ennesima potenza con quella battuta sulla tenda ahha poi peccato però che hai usato Malocchio per la battuta sull'anello, io ce lo vedevo troppo Piton a fargli quella battuta, ancora incazzato perchè l'ha costretto ad ucciderlo 😂😂

SILENTE: ho amato la battuta sull'anello e anche quella della bacchetta ahhah, non so se lo sai ma su Fb hanno fatto anche dei link divertenti al riguardo ahha

SILENTE E GRINDELWALD: amo che si sbaciucchiano ahhah finalmente possono recuperare tutto il tempo perduto. In questa ff me li fai shippare e finora non mi era mai successo 😍😍

TOM E SILENTE: ho amato anche questo siparietto, Tom che tiene la foto di Silente nel letto fantastico ahha shippo anche loro, ora ahha Grande!

Non ho invece digerito le battute che hanno fatto Fred e Sirius -.- perdonami ahha xd lo so che volevi solo essere ironica e leggera, ma per me il legame dei gemelli è sacro, non esiste che lo chiami bastardo LOL (a meno che non fosse arrabbiato perchè sono stati divisi ) e poi Sirius che scherza con Bella dopo che l'ha ucciso..non lo tollero neanche in una storuia nosense, pardon xd

Lily mi sta antipatica LOL mi piace la battuta che fa Piton, è un po patetico da parte lui dire così, ma è quasi ic nella sua idiozia LOL
La vera Lily però credo lo avrebbe abbracciato 😍😍

Il FILM è stato il tocco di classe LOL sai che ci ho messo un po prima di capire cosa significasse la frase sui coriandoli? ahhah
ma ho visto il film di recente e ho capito! in effetti quando Silente cade, non si capisce proprio perchè sembra che si trasformi in un coriandolo 😂😂

La storia è geniale e molto carina. Brava 😍😍👏👏👏
(Recensione modificata il 18/04/2020 - 02:59 pm)

23/02/20, ore 01:26

Molto, molto carina! Mi dispiace solo che sia corta e già terminata, avrei letto volentieri qualche altra pagina!!
Bravissima

07/04/19, ore 13:19

Una fanfiction davvero semplice, ma ben pensata e essenziale. Per qualche minuto di risate, davvero perfetta. Complimenti!

04/03/19, ore 16:08

Ciao! Davvero simpatica la tua storia, breve ma divertente. Rispetta i caratteri dei personaggi originali e la comicità genuina rallegra il lettore. Spero di poter leggere presto storie simili! Auguri!

Daphne