Nothing Hurts As A Heart
di Waterwall

22/04/19, ore 00:44

Ciao scusa il ritardo. Bello il gioco di parole del titolo. Bello il rapporto che hai creato tra Alain e André. Un Alain consapevole dell'amore di André verso Oscar, e consapevole di quanto stia soffrendo il suo amico. Perché se è vero che ci si può difendere da qualunque attacco è anche vero che nulla è più affiliato di un cuore quando ti ferisce, volontariamente o meno. Bel lavoro, buona Pasquetta. A presto 💓.

05/03/19, ore 17:11

Molto bella, il rapporto di vera amicizia che si era creata tra i due commilitoni va ben oltre il semplice cameratismo, Alain e Andrè si prendono cura l'uno dell'altro come fratelli e questo si legge molto bene tra le righe della tua storia, anche se loro non si manifestano l'affetto a parole. Sarebbe bello se tu dessi un seguito a questa one shot, perchè sappiamo tutti che Oscar e Girodelle non si sposeranno... Brava.

05/03/19, ore 13:12

Alain è un vero amico, quello che ci vuole in quel momento terribile per André; perché anche piangere e sfogarsi fa bene, altrimenti il dolore ti uccide dentro.. e Alain riesce anche a dargli una speranza per il futuro.

05/03/19, ore 07:26

Bella storia, grazie per averla scritta, si capisce bene la disperazione di Andre eil conforto di un suo amico, ma potresti fare un seguito con Oscar chegli
Dice che non si sposa,.... Brava

05/03/19, ore 00:56

Ho sempre amato il rapporto di amicizia fraterna tra André e Alain. E in questa storia, oltre al grande dolore di André, è ben sottolineato. Complimenti. Veramente bella. Con quella nota straziante per il dolore del povero André. Ma Alain ha ragione. Se sono destinati.... Staranno insieme ❤️❤️❤️ Proprio bella. Grazie per averla condivisa con noi