Take me out
di Kheper

22/04/19, ore 00:15

Quello dei ruoli per gli omosessuali è spesso un bel problema. Come i poli nei magneti, possono attrarsi o respingersi a secondo delle loro inclinazioni. Quindi sono contenta che Ethan e Carlos siano compatibili sessualmente. Attraverso uno scavo maggiore del loro passato sapremo se compatibili lo saranno anche come coppia...
Davvero un ottimo lavoro e splendida lemon. Un abbraccio grande,
Japan Lover

Il mini-Ethan mi ha fatto morire. Sono curiosa di scoprire qualcosa in più sul passato dei due protagonisti e cosa li ha resi così disastrati.
mi sta appassionando molto questa storia. Complimenti!
un abbraccio,

21/04/19, ore 19:12

Ciao, piacere di fare la vostra conoscenza.
Ho avvistato questa storia da parecchio tempo ma, fra una cosa e l'altra, solo adesso me ne sono ricordara🙈 l'inizio è molto intrigante. Ethan mi dá l'idea di un ragazzo orso, dall'aria un pó trasandata e ribelle. Invece Carlos, sembra un più stronzo ma non so perché mi dà anche l'idea di una persona più schiva e riservata.
Non vedo l'ora di leggere il resto, per il momento bravissime😍
Japan Lover

Non so da dove cominciare a recensire, perché questo capitolo mi ha suscitato un sacco di emozioni contrastanti: la tenerezza nel vedere Ethan, solitamente più esagitato e impulsivo, prendersi cura così amorevolmente di Carlos, nonostante mi abbiate "censurato" la scena del reverse (monelle non si illudono così le persone :'D); la preoccupazione per i dubbi che si son venuti a creare per l'improvvisa ricomparsa dell'ex di Ethan, che a quanto pare ha contribuito ad alimentare tutte le sue insicurezze; l'ammirazione nei confronti di Carlos che è riuscito a mettere da parte il suo carattere piuttosto chiuso per andare in soccorso di Ethan in questo momento difficile; la felicità e la spensieratezza nel vederli a cena insieme con la famiglia di Carlos e nell'essersi confessati l'un l'altro riguardo i propri sentimenti; vogliamo poi parlare del turbamento e la dolcezza di Carlos quando ancora non riusciva a realizzare che Ethan lo amasse?
Che dire d'altro.. adoro questi nuovi personaggi e il loro completarsi l'un l'altro, e non vedo l'ora di poter leggere dell'evoluzione della loro relazione! :)
Complimenti come sempre, spero che ci sentiremo presto! Baci

29/03/19, ore 13:46

Ammetto che quando ho iniziato a leggere il primo capitolo non ero molto sicura perché fino ad ora non ho mai letto nient'altro qui che non riguardasse il mondo di Naruto, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa e intrigata dalla piega che ha preso la storia, da questi due personaggi totalmente nuovi e affascinanti, ognuno a modo suo, e soprattutto, trattandosi di voi, dalla scorrevolezza della scrittura che rende la storia davvero piacevole da leggere! 😘
Per quanto riguarda il capitolo: il giusto equilibrio tra spensieratezza, insicurezza e malizia (e lemon..). Questo loro venirsi in contro per il piacere di conoscersi più profondamente, un passo per volta, mi ha fatto davvero tenerezza e mi è piaciuto per la sua realisticità 😊
Quindi vi ringrazio per avermi aperto un nuovo mondo, e come sempre vi faccio tanti complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo 😘

06/03/19, ore 11:59

Ciao carissime <3
Stavo aspettando questa storia con trepidazione da quando Zucca mi aveva accennato la trama, ma non pensavo sareste state così veloci nello scriverla! Le vostre doti di coordinazione e scrittura a due mani non smetteranno mai di stupirmi, se non lo sapessi non immaginerei mai che siano due le autrici che muovono i personaggi; avete uno stile così scorrevole e omogeneo, dove le peculiarità della scrittura di entrambe si compenetrano e completano alla perfezione, rimango sempre senza parole *^*
Adoro la scelta di Londra come luogo di ambientazione, sia per i motivi personali che ci sono dietro sia perché l'unica volta che ci sono stata l'ho trovata una città magica, sfaccettata e variegata; poi il sapere che i luoghi descritti probabilmente sono posti in cui siete state rende il tutto ancora più realistico.
Adoro già questi due immensamente, soprattutto per il contrasto e le differenze culturali e caratteriali <3 Una delle caratteristiche che preferisco delle commedie romantiche è l'equivoco, quindi questa partenza con il botto mi ha uccisa, soprattutto la parte di Mike cazzo grosso, sto ancora ridendo, anche se immagino che grattando sotto la superficie spensierata e divertente probabilmente otteremo quel dolce angst che solo voi sapete darci, magari che porti alla luce i tormenti e le insicurezze del duo, di cui si è già potuto leggere qualche accenno tra le righe, come la disillusione amorosa di Ethan o le difficoltà culturali di Carlos.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ancora complimenti per esservi buttate al di fuori della comfort zone <3
Un bacio grande

05/03/19, ore 23:34

Ciao Zucchette!!! ❤ Non appena ho letto la trama, mi sono subito fiondata a leggere, in realtà per un motivo ben preciso: adoro Londra e la presentazione del carattere di questi due personsggi, penso proprio che mi affezionerò pure io! ^^ per quanto riguarda la scelta di ambientazione, sono molto curiosa! Come mai Londra? Una delle due ci ha vissuto? Mi piacciono troppo le storie ben contestualizzate geograficamente, adoro i dettagli che rendono viva la città sullo sfondo, per cui mi sono chiesta mentre leggevo se una delle avesse di prima mano le info o se foste riuscite a reperirle in qualche modo 😊 Non vedo l'ora di leggere il seguito, questa storia ha tutte le premesse per coinvolgermi, forse perché ricorda anche una mia storia sulla quale sono bloccata da tantissimi anni. Visto che ho letto che è già scritta, non mi resta che aspettare e farvi i complimenti sin da adesso! Baciotti 😘😘