.Il ragno e la farfalla.
di Aisu Yuurei

22/07/09, ore 14:17

Meravigliosa e commovente... Non c'è altro da aggiungere a questa fic se non una mia banale considerazione... Non credo che la farfalla sia diventata fredda quando ha perso l'amore: l'unica cosa che ha perso è stata la giovinezza. E l'ha accettato, l'ha voluto. Senza combattere. Non ha la mia stima, nè la mia ammirazione. Ma merita il mio rispetto, come penso lo meriti tu. Grazie. *1bacio*

20/07/09, ore 19:31

"Ho smesso di essere una buona persona e sono diventata una persona e basta." Accidenti. Le frasi, le sensazioni, le emozioni che in questo scritto sembrano essere state posizionate con cura, come gemme preziose in mano ad un'orefice esperta, hanno saputo farsi strada dentro di me. Ho letto tanto, su questo sito e tanto leggerò se il cuore me lo permetterà, ma questa volta ho captato una profonda attenzione nello scrivere che mi ha lasciato piacevolmente riempito; è una storia che ha saputo miscelare perfettamente ingredienti come malinconia, cattiveria, dolcezza, delicatezza, sensibilità, senza farmi accorgere di quando finiva uno e di quando iniziava l'altro. Credo che a volte le parole non bastino a descrivere bene ciò che si sente, specie quando si parla di una cosa tutta "anima e carne" com'è la letteratura; stavolta, però, la mia assenza di parole adeguate devi prenderla come il più bel complimento, perchè questa storia vale, e tu, tu vali. Davvero un ottimo lavoro, ragazza. Tanto di cappello.