Game over
di purpleblow

27/07/09, ore 21:26

Non è giusto davvero, i personaggi migliori muoiono sempre! Soprattutto quelli a cui io mi affeziono di più X°D Che dire di questa fic che su L&L hai dedicato a ME, Lè lovvosa (ok, ora mi sto vantando XD)? Prima di tutto, mi scuso x il ritardo con cui commento... cioè, l'avevo letta subito il 20, ma tra un impegno e l'altro ho avuto pochissimo tempo x recensire! Che ritardataria... Comunque la prima volta che l'ho letta mi è scesa una lacrima... giuro! u.u Grazie... perchè sei riuscita ad esprimere con magnifiche parole un momento che mi ha lasciato un vuoto dentro, e cavoli, ogni volta che ri-vedo ci resto sempre + male, la morte del povero Matt (lo dirò sempre che nell'anime non gli hanno dato abbastanza spazio!)... Sei una grande zia! Sul serio (se vuoi scriverne altre non mi offendo di certo XD!) *ç* Bacio

27/07/09, ore 20:55

Per un attimo mi sono venute le lacrime agli occhi O.o Che dire... è bellissima! Di una dolcezza unica *-*

20/07/09, ore 21:26

Bellissima ç.ç e comunque non sei l'unica. Anche a me i personaggi preferiti muoiono, guarda caso i migliori se ne vanno sempre. La morte di Mello è Matt è stata quella che non sono riuscita a reggere di più. Certo quella di L mi ha fatta deprimere un casino ma quella di mello e matt è stata triste e shoccante, bhè alla fine Mello è riuscito a superare Near, solo che non ha potuto godersolo. Però morire insieme al suo migliore amico (o amante che sia) è una cosa romanta! *w*