Silver Moon
di Mary Lunanera

05/09/09, ore 14:56

E' l'unica storia di Twilight che fin'ora ho letto e che mi ha lasciato soddisfatto. Brava! Ottimo pairing e ottima introspezione psicologica dei personaggi. Non il solito Edward che pensa solo a strappare con i denti le mutande di Bella o così "puccioso" da far digrignare i denti. E non la solita Bella che l'unica cosa che fa è piangere! Ho apprezzato in particolar modo la descrizione lucida e allo stesso tempo passionale del sentimento e delle sensazioni che nascevano tra i due. Ottima anche lo stile narrativo: scorrevole e misurato. Spero che tu scriva altre storie sul pairing Bella-Edward. E' davvero difficile, se non impossibile, trovare una storia bella come questa in questa sezione. Ciao Alex

23/08/09, ore 23:42

bella, sarebbe carino se la scrivessi anche dal punto di vista di edward. la seguirei di sicuro.

02/08/09, ore 15:24

Il tuo racconto mi è piaciuto molto. Sei stata brava, mi sono immedesimata nella protagonista e questa storia mi ha fatto venire in mente un sacco di ricordi :) Leggerò di sicuro altre tue produzioni, continua così!

27/07/09, ore 13:43

qsta fic è bellissima mi è piaciuta un saccco....si dai ti prego se riesci falla anke dal punto di vista di Edward...sarebbe troppo bello....ti aspetto....kisss

27/07/09, ore 10:16

sei stata bravissima...posta altro di tuo...che verrà letto sicuramente

24/07/09, ore 01:25

Quoto, per niente volgare, e molto dolce e romantico. Quando diceva bella che lui era capace di fare tutto, be nella tua storia il ragazzo lo è davvero... brava complimenti aspetto il continuo ;)

22/07/09, ore 17:22

Veramente bella!! Sei bravissima! Aspetto la seconda parte e qualunque altra FF posterai Baci!

20/07/09, ore 22:04

un racconto ben impostato. romantico ed erotico al punto giusto, senza cadere in termini volgari. la meyer questa parte nn l'aveva scritta!xd ora tutto è chiaro!!! aspetto la seconda parte della tua opera. brava

20/07/09, ore 19:39

ma mi rimani sul piu bello, scusa il mio essere perverso haha beh mi piace complimeti..davvero bella