Omnia vincit amor et nos cedamus amori
di theloosecannon13

07/03/19, ore 18:47

Ehilà!
Oramai sai bene quanto io sia affezionata alle tue One Shot AU, riesci sempre a sorprendermi.
Allora, le divinità che hai scelto le trovo tutte azzeccate per i nostri quattro baldi giovani, l'unico su cui ho qualche dubbio è Deaky: lui, con quel suo carattere introverso e tranquillo mi suona strano come Dio della Morte. Sono curiosa di sapere cosa ti ha portato a questa scelta, sicuramente avrai avuto un ottimo motivo!
Brian in versione Atena lo amo alla follia, è perfetto in quei panni.
Ho adorato particolarmente la parte in cui Freddie/Eros afferma di non aver usato alcuna freccia per far innamorare il dio della morte.
IL FINALE è qualcosa di spettacolare: Thanatos ed Eros che osservano compiaciuti la scena dagli inferi mi è piaciuta tantissimo.
Essendo stata una classicista per 5 anni della mia vita mi hai colpita e affondata con questa one shot (DI NUOVO!). Spero tu abbia ancora in serbo per noi qualche altra perla, queste one shot sono meravigliose.
Oh, ti ringrazio tantissimo per avermi citata tra i ringraziamenti, ti meriti ogni singolo complimento!
Un bacio,
Jenny

07/03/19, ore 00:35

Le tue AU sono sempre meravigliose! Riesci sempre a proporre contesti completamente inaspettati!
Per quanto riguarda la scelta delle divinità:
Roger Dioniso è perfetto! HAHAHAHAAH chi altri avrebbe potuto essere? XD il dio dell'ebbrezza, del vino e dell'estasi!

John come Thanatos è una scelta interessante: non ce lo vedo molto con l'immagine guerrafondaia e amante del sangue da dio della morte, ma posso capire quel velo di oscurità e di mistero che gli ruota attorno! ^^

Freddie Eros è perfetto anche lui! XD e a maggior ragione si inserisce perfettamente nella storia come precursore di Cupido! Bravo Freddie!

E Brian! Per forza di cose doveva essere un dio dell'intelligenza, della sapienza e delle arti (anche della guerra, ma in questo caso questo dettaglio è secondario XD)!

Si vede chiaramente che ti sei informata molto prima di scrivere questa one shot (o che alcune cose le sapevi già di tuo ^^): i baccanali, la follia... gli eccessi violenti della follia di Dioniso...

" «Niente, volevo ammirare meglio la notte..le stelle. Le osservo spesse volte.»
Con quelle parole, Dioniso fece breccia nel cuore del dio della saggezza. "

Eh beh! XD
Che carini che sono! ^^ *.*

E la foto! Adoro quel set fotografico! E questa gigantesca foto è stata proprio un ottimo modo di concludere! E si adatta perfettamente alla storia... con anche i grappoli d'uva di fianco a Rog...! *.*
Tra l'altro, l'ho inserita anche io per il prossimo capitolo speciale di Anyway the windows XDXD

Che altro posso dire? Ti ringrazio tantissimo per la dedica! *.*
Apprezzatissima! Davvero! <3
Un bacione!
E a presto con la tua long maylor! ^^
Carmaux

06/03/19, ore 19:13

Awww! Mi farai impazzire con queste shot! Stupenderrime!
Non sei la sola a cui piace l'antica Grecia, sto sbavando!!!
Come al solito Rog è sobrissimo... mentre ovviamente il buon Brian è un pezzo di legno....
Hai dato ovviamente Eros a Freddie, nulla di più azzeccato!
Johnny anche lui bello impacciato e meno male che ha un ottimo maestro.
Non vedo l'ora di leggere le prossime storie che vorrai pubblicare!
Oramai da te sono fissa ;D
Per ora è tutto, ti mando un bacio
Alex

06/03/19, ore 17:33

Ciao darling, questa tua flashfic è stupenda, grazie per avercela dedicata! Io l'ho apprezzata d'avvero tanto, anche e sopratutto per le accoppiate fra gli dei: Amore-Morte, Sagezza e Vino (quindi ebrezza); brava mi sono sembrati degli accoppiamenti giusti. Poi Bri!Athena ha ceduto subito al Dio del vino, e chi non lo farebbe trovandosi davanti Roger in quelle bellissime condinzioni?
Mi piace ovviamente che Freddie non abbia dovuto usare nessuna delle sue frecce per far capitolare John: vuol dire che il Dio della Morte è veramente innamorato di lui.
Ps. Quella foto è bellissima, e rendere i Queen ancora più gay di quanto già non lo siano; io l'ho scelta come immagine del calendario per Aprile e non vedo l'ora di cambiare mese. XD!
Un bacione grande, grande.