Doing All Right
di Evola Who

08/03/19, ore 13:05

Ciau! Scusami il ritardo, ma ora eccomi qui! ^^
Mi piace l'idea di voler parlare dei Queen prima che fossero I Queen di fama planetaria!
Ahahah carino che il proprietario del locale trovi strano il nome del gruppo: dopotutto anche loro stessi agli inizi non erano sicurissimi del nome, trovandolo un po' ambiguo :)
E dalla descrizione di come sono vestiti sono riuscita ad immaginarmeli perfettamente! XD
Mi è piaciuta molto l'atmosfera di questo locale un po' insolito, in stile quasi gotico (che, per quanto insolito, in realtà, da un certo punto di vista, potrebbe quasi anche adattarsi allo stile stravagante dei nostri quattro musicisti XD)
Povero Rog, si becca sempre delle occhiatacce. Ma lui non lo fa apposta: è spontaneo e non sempre si rende conto di quando sarebbe meglio tenere la bocca chiusa.
La storia è carina e comincia bene! ^^ Ti segnalo solo un paio di sviste (per lo più errori di battitura):

"pubbliciatri" -> pubblicitari

E nella breve descrizione del capitolo, nella presentazione:

"quando i il gruppo non avevano" -> quando i Queen non avevano / quando il gruppo non aveva"

Sono curiosa di conoscere questo nuovo personaggio! ^^ Il padre mi sta simpatico quindi nutro buone speranze per questa fanciulla! XD
Un bacio!
Carmaux