Most Unlikely of Friends
di Cresco

30/04/19, ore 18:29

Salve, cresco, felice di rivederti. Decisamente un bel lavoro di traduzione, ho letto anche l'originale e non vedo l'ora di vederlo in italiano. A presto.

30/04/19, ore 18:13

Bello mi piace, vedere shampoo che va d'accordo con Akane, buon lavoro e alla prossima

07/03/19, ore 18:11

Inizio molto interessante, adoro le whath if che cambiano le relazione tra due o più personaggi in questo modo. Sono veramente curioso di scoprire come il destino delle quattro ragazze(conto due Akane e due Shampoo, se non sparo stronzate) e Ranma cambierà. Tra l'altro il negozio mi ha ricordato molto Safarà, un elemento ricorrente in Dylan Dog. Buon lavoro, spero ci siano anche un sacco di mazzate ben descritte.

07/03/19, ore 09:33

Eh, che dire? È una storia particolare,interessante, si presenta bene.... Vediamo come si sviluppa..... Una cosa che non capisco è che forse avrebbe dovuto essere scritta diversamente, è tutta la parte finale.... Il flashback di dieci anni prima e la notizia del viaggio della famiglia Tendo.....
Sicuramente verrà spiegato nei prossimi capitoli, ma cmq scritto così è come se non c'entrasse nulla con il resto del capitolo.
A parte questo piccolo appunto, bella storia.... Aspetto con ansia la pubblicazione del nuovo capitolo......
Anna

07/03/19, ore 08:21

Cosa c'entra la partenza della famiglia Tendo con i braccialetti di Shampoo e Akane?