Recensioni per
Quegli strani due.
di Proiezioni

Questa storia ha ottenuto 17 recensioni.
Positive : 17
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
08/03/19, ore 00:14

Ehilà! Anche ai Saiyan come ai terrestri di genere maschile, tutti specifico, quando sono malati fanno di quelle sceneggiate pazzesche!!! Ognuno di loro sembra quasi prossimo alla morte, anche solo per un raffreddore!! Ogni donna ha assistito a scene inenarrabili in balia di uomini con mali incurabili, tipo sempre il raffreddore o il fatale mal di gola, insomma ognuna di noi potrebbe aver vissuto la vicenda che hai descritto quindi mi sono completamente immedesimata in Bulma che guarda dall'alto il povero Saiyan e scuote la testa: ma non poteva prendersi fin dall'inizio qualcosa invece di continuare a pensare di non star male? Ma si sa gli uomini son fatti così quando non stanno bene puoi solo alzare gli occhi al cielo e pregare che finisca presto questa agonia🤣🤣mi sono divertita molto nel leggere questa One shot!! 😄 La mia frase preferita “Sentì fammi il piacere, vattene, hai esaurito la quantità di parole da rivolgermi oggi!” mi immagino lui dirlo(voce di gianluca) e la trovo una frase che lui avrà pensato un miliardo di volte di dirle e mi fa un sacco sorridere! Eh, certo adesso sicuro lei sta zitta😂😂 Quindi brava, mi sono divertita nel leggere questo diverte, credibile racconto quotidiano che potrebbe riguardare ognuna di noiii!! Alla prossima, Yori (😱era un po' che non lo scrivevo)

Recensore Veterano
07/03/19, ore 18:10

Sìììì, l'hai pubblicata!!! *^* Sono troppo euforica e ti dico che me ne sono già innamorata al primo episodio, è stato divertente e ben costruito. Me lo sono divorato perché presenta giustamente tanti dialoghi e poca introspezione! Una commedia con i fiocchi, complimenti.
Vegeta influenzato è qualcosa di spettacolare ahahah tutti si preoccupano e lui è il solito antipatico, risultando assolutamente IC. Anche le parolacce sono divertenti e mai fuori luogo, mi sono divertita tantissimo e sicuramente continuerò a seguire la raccolta senza perdermi neanche un episodio.
Baci, alla prossima.
Luu. 
 

[Precedente] 1 2 [Prossimo]