Let go
di Aranelle

08/05/19, ore 20:34

Storia davvero molto ispirante... E intrigante! Mi piace molto la scelta degli aggettivi usati per descrivere la particolare atmosfera che si crea tra Hermione e Draco.
E poi... Beh, Draco a letto io me lo immaginavo proprio così. ;-)
Affascinante, misterioso e po' spregiudicato.
Bravissima!

03/05/19, ore 12:54

L'idea in sé è super! Personalmente, nella fase iniziale, avrei lasciato sottintendere che "il biondo" è Draco. Tutti sappiamo che ovviamente è lui, però...
Una piccola critica: devi affinare un po' la scrittura delle scene rosse, mi è sembrata un po' grezza.

19/03/19, ore 21:48

Di solito preferisco immergermi in storie lunghe ma con questa oneshot devo dire che forse potrei cambiare idea e iniziare a variare! Mi piace il tuo stile e l'attenzione per i dettagli come: la pergamena verde con le scritte argentate, il vestito e la maschera di lei che la facevano sembrare una ex serpeverde. Unica pecca: forse mi sarei dilungata di più nella scena rossa ma comunque ben fatto! L'idea di Blaise che da un party stile Grande Gatsby è decisamente azzeccata (:

12/03/19, ore 09:06

Oneshot corta ed estremamente concisa, dritta al punto. Finale molto carino, loro che si riconoscono e finisce tutto. Brava :)