Nel silenzio di mille parole
di Tisifone1301

26/03/21, ore 20:19

Ciao Tisifone. Le tue ff, quelle che ho letto, sono come degli spaccati di vita; dei frammenti di memoria; di esperienze vissute e sentite con le ossa e la carne, talora ci si stupisce di quanto possano rivelarsi più concrete di quel che si pensa. Si percepisce il tuo entusiasmo e buon cuore, benché io non ti conosca e sappia nulla di te. Ammiro molte di voi, siete bravissime. Un saluto, a presto.

10/03/19, ore 13:23

Ciao Tisifone, ben tornata!
È bello leggerti, la tua sensibilità nel portare a galla quello che solitamente rimane in penombra mi piace e mi coinvolge. L'animo umano è pieno di spazi grigi, di ombre, di anfratti e in questi luoghi si annidano le paure, i dubbi e le verità che non vogliamo vedere. Aver il coraggio di guardare e svelare non ci rende più felici, ma forse più onesti.
Ti ringrazio! A presto!
elerim

08/03/19, ore 23:20

Ciao tesoro, come sempre mi stupisci nei tuoi scritti e sei qualcosa di stupendo! Grazie per queste righe che ci hai dedicato, spero che scrivere ti possa aiutare in questo brutto periodo, per quanto mi riguarda, nel mio piccolo, mi fa molto piacere rileggerti e ti sosterrò sempre. Grazie di cuore e un bacione

08/03/19, ore 14:50

Tesorina, eccomi da te ❤️
Cosa si può dire se non "meraviglia"? Poche parole ma un turbinio di emozioni. E si sentono tutte. È vero che l'amore dato purtroppo non sempre è ricambiato, anche se si dona il cuore senza eccezioni, non è detto che ci venga restituito altrettanto. Come nell'amicizia, in fondo. Ma non per questo bisogna esimersi dal farlo, dal rischiare e mettersi in gioco anche se la probabilità di prendere la batosta è alta. E Rin per Sesshomaru deve lottare tanto, perché loro sono molto diversi ma non li saprei vedere separati. Ho letto molto di te in questo breve scorcio di introspezione ❤️
La citazione poi! 😍 Adoro Duma Key, se chiudo gli occhi avverto ancora il rumore delle conchiglie nella baia e vedo il tramonto infuocato da Big Pink, ci ho davvero lasciato un pezzo di cuore. Ammetto che quando sono arrivata a quel punto (quello della citazione) mi sono commossa (e io sono abbastanza di ferro, ma lo Zio ha poteri incredibili😅) e scommetto che lo adorerai anche tu.
Non sai quanto sono felice di rileggerti nel fandom, mi sei mancata tanto e spero che presto avrò il piacere di leggere anche il nuovo capitolo della long.
Ottimo lavoro davvero tesoro, ma non avevo alcun dubbio!
Grazie per questa perla, ti mando un grosso bacione 😘