(Not) Icarus, (Not) Sun
di greyflamboyant

10/03/19, ore 11:04

Ei! Eccomi!
Necessaria premessa: non so fare la recesione, cioè fosse per me mi limiterei a bello, mi piace continua così, ma so che è frustrante e contro le regole del sito, quindi ci provo (in realtà sto usando lo spazio per accumulare battute).
Ho trovato il primo pezzo tra i due molto ic e molto carino, tutta la durezza di Endeavor contro l'atteggiamento strafottente di Hawks ed i suoi reali pensieri.
(E poi l'immagine del tramonto e di Enji al tramonto, ero con Hawks in tutto).
Poi il secondo pezzo, okay, io sono una persona semplice, ho riso tipo due ore pensando ad Hawks che bacia l'altro e poi si lancia giù dalla finestra, cioè mi sembrava troppo un meme.
Poi mi sono ricomposta ed ho trovato abbastanza di impatto i suoi pensieri dopo, specie quelli sulla voglia di averlo che sulla reale possibilità di averlo. Ed infatti, eccolo, che lo bacia e fugge via, che mi sembra proprio che materializzi nella pratica il suo pensiero, me lo prendo ma non resto per aspettare le conseguenze dell'averlo (o più nel caso le conseguenze delle mie azioni in questo caso).
L'ultima parte, credo che sia stato davvero deprimente ed angosciante, un atto erotico così triste poche volte l'ho letto (e mi sto reprimendo per non fare battute sulle penne) e credo che tu sia stata davvero brava a renderlo in questa maniera.
Per il resto mi piace molto come scrivi e mi interessa molto questa idea e sono proprio curiosa di vedere come porterai avanti questa raccolta.
Un bacio,
RLandH