Glielo dirai?
di Najara

10/03/19, ore 12:01

Immagino sia difficile concentrare tutto in così poche parole. Ma tu sei riuscita in così poco spazio a racchiudere questo istante SuperCorp.
Poche parole per descriverci la scena e Lena morente che confessa i suoi sentimenti a Supergirl, non sapendo che l'oggetto del suo amore è proprio lí con lei... Tanta tristezza per la morte di Lena, per questa dichiarazione d'amore giunta quando ormai è tardi.. Se magari alcune parole fossero state dette (il segreto di Kara rivelato, i sentimenti confessati prima) le cose sarebbero potute andare in modo diverso...
Complimenti come sempre! :) nonostante l'angst di questa drabble ;)
Ps: mi sa che ti sei sbagliata a segnalare la storia come completa...manca la seconda parte: un'altra drabble con Kara che va dal suo amico Barry, tornano indietro nel tempo e Kara salva Lena :P

09/03/19, ore 23:26

Emachecaz*oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Ma cristosantissimo! Ma perchè??? Vabbè sai cosa? Prenderò quel "il suo cuore si fermò" non come quello di Lena che passa a miglior vita ma come quello di Kara che capisce che Lena l'ama disperatamente e lei ne è sopraffatta! Poi lei vola alla velocità della luce, la porta al DAO e la salvano! Eh? EH??? Si, farò decisamente così! Poi loro si chiariscono, Kara le dice la verità ecc ecc e vissero tutti felici e contenti! DAJE! Happy ending Supercorp a stecca!

09/03/19, ore 23:15

Dio, non me ne farei una ragione facilmente, se Lena morisse... Ma The Rookie è una serie? Scusa l'ignoranza ;) Comunque per me questa sfida delle 100 parole l'hai vinta! :) A presto.

09/03/19, ore 19:23

No no no no no Lady Oscar no no no 😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡ma che mi scrivi ! Mi rovini il sabato 😱😱😱😱😱😪😪😪😪😪😪😪😪😪😪😪va beh metto il pigiama apro una bottiglia e vado a letto ! Non si fanno ste cose 😡😡😡😡😡😡