Sì, voglio sposarmi, ma con te
di Cri cri

01/12/19, ore 23:47

Eccezionale come sempre mi stupisci ogni volta complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

22/11/19, ore 17:50

Tesoro mio ciao!
Non ti aspettavi una mia visita vero? 😍😍😍😍😍 ho approfittato di un momento di serenità per leggere un po' e cosa avrei potuto leggere se non una delle tue impareggiabili storie??? Mamma mia che finale, insomma, è quello che agogniamo tutte noi, no?tanti piccoli Dragneel a popolare la gilda di Fairy Tail. Chissà cosa ci riserverà Mashima, noi intanto grazie a te continuiamo a sognare!!!
Bravissima Satanassa del mio cuore, ti voglio bene!

15/11/19, ore 22:23

Bella bella bellaaaa! Fantastica storia, complimenti. Quanto è stato dolce Natsu😍 Come sempre hai trasmesso tutto l'amore che si può provare. Bravissima.

05/11/19, ore 22:05

Bellissima fanfiction, come tutte quelle che scrivi, ma soprattutto ORIGINALE per l’idea di lasciare a Lucy una parte di END contro cui combattere. Davvero complimenti! La scena finale poi è descritta benissimo e piena di emozioni <3 Speriamo che anche per Lisanna e Bixlow sia andato tutto bene XD

Soly Dea

03/11/19, ore 22:38

Ciaoo, tutto è bene ciò che finisce bene, Lucy e Natsu si sono finalmente dichiarati e sistemati. Bixlow e Lisanna speriamo anche loro di si.
Ora devono solo recuperare il tempo perso. Grandissima storia e soprattutto bellissima i miei complimenti

02/11/19, ore 20:45

La mini long e stata bellissima come tutte le storie che scrivi Cri cri 😊😊😊 Natsu ha riportato Lucy in se e confessa alla biondina il suo amore!!!
Mi sto sciogliendo come burro a fiamma alta.😍😍😍😍
Spero di risentirti presto Cri cri alla prossima🤗🤗🤗

22/10/19, ore 14:19

Cavolo cavolo cavolo! E ora che succederà? Mamma mia! Lucy non farà del male a Lisanna vero?😨 Ti prego dimmi che non le farà del male, ti scongiuro😭
Questa storia mi piace tantissimo, complimenti per come scrivi
(Recensione modificata il 22/10/2019 - 02:20 pm)

10/08/19, ore 02:40

Ciauuu 💙
Che inizio eccezionale! davvero molto interessante!
Spero che Lucy alla fine cambi idea e decisa di dire tutto alla gilda, o per lo meno al Master o a Natsuuuu!
Natsu troverà sicuramente un modo per salvare Lucy! Cioè... Me lo auguro almeno!
Hai uno stile di scrittura bellissimo, molto scorrevole e piacevole da leggere, veramente complimenti!
Che dire? Mi fiondo sui prossimi capitolii!
Alla prossima 33NaLu33 💙

20/07/19, ore 18:06

amo questa storia!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

19/07/19, ore 06:39

Dal primo giorno che ti ho scoperta ho sempre avuto un pensiero fisso nella testa e capitolo dopo capitolo non c'è stato mai modo di potermene liberare: le tue storie fanno bene, Satanassa del mio cuore 😍😍😍😍. Certo, rischio ogni volta un collasso, ma il pensiero di quello che abbiamo in comune e che ci lega al di là della scrittura mi dà la forza per non soccombere a queste bombe che metti per iscritto rischiando di farci esplodere come fuochi d'artificio. Da dove incominciare? Spero che Natsu e gli altri sappiano davvero cosa fare, questa Lucy è bellissima e sexy ma noi vogliamo Luce e solo un certo drago tutto fuoco può portarla indietro. Non fare scherzi, Saty, ricordati delle mie condizioni e abbi un minimo di clemenza.
Come sempre mi lasci con il fiato sospeso... 😘😘😘

18/07/19, ore 13:56

Lucy malvagia? Che risvolto e a pure catturato la più giovane degli Strauss.
Riuscirà Natsu a salvare Lisanna e Lucy da se stessa lo scopriremo la prossima puntata.
Ciao Cri cri.

16/07/19, ore 01:08

Ciaoo, wow la trasformazione di Lucy non mi ha sorpreso ma devo dire che è davvero bellissima, cioè intendo che è davvero un colpo di scena davvero stupendo.
Devo dire che Natsu e tutta la gilda di Fairy Tail si deve impegnare per farsi perdonare per ciò che è stato provocato, la gilda per il loro scherzo sul matrimonio tra Natsu e Lisanna e Natsu per non aver smentito subito ciò che era stato detto. Capitolo stupendo

15/07/19, ore 21:46

Oh dolcissima Cri cri non ti smentisci mai! Anche questa ff mi sta tenendo incollata allo schermo.. questo mutamento in Lucy causato da una vecchia ferita e la delusione provata per Natsu.. la sta trasformando in una diavolessa coi fiocchi!
Bello bello davvero (:
Non vedo l'ora di continuare!
Un abbraccio ❤❤❤

15/07/19, ore 17:23

Oooooh *^* aspettavo questo capitolo e non vedo l ora di leggere il resto ,spero arrivi presto perché voglio sapere come si evolve la situazione.povera stellina mia ,sapevo che lei c era ancora..è troppo forte e ama troppo Natsu per lasciare che il demone la risucchi totalmente.
Complimenti ^^
Nalu 4ever 😍😎❤❤❤

14/07/19, ore 19:59

Ciaooo, ora i nostri eroi capiranno che END centra con il comportamento di Lucy e come la potranno aiutare a liberarsi di lui e finalmente a stare insieme e a sposarsi.Capitolo stupendo e storia magnifica