Solo tu
di I_Am_A_OtakuGirl

16/05/23, ore 00:02

Ciao, ho trovato la tua storia molto carina, non dovresti sminuirla❤️
Alla prossima,
Alis

17/08/19, ore 19:07

Ma quanto sono ingenui a volte questi maschietti!! Non si accorgono mai nulla...😆😆.. scherzo...😍😍 li adoro 😍😍 soprattutto quando sono così giovani, in piena sindrome adolescenziale, ci passiamo anche noi fanciulle, ma loro sono più teneri... non so come dire.. Detto questo bella storia, mi piace..

17/08/19, ore 19:03

Dopo la quintalata di yaoi che ho letto su Naruto e Sasuke non posso non pensare "tale padre... tale figlio" 😆😉... Comunque davvero storia carina e scorrevole, Mitsuki mi è sempre piaciuto tanto come personaggio e lo vedo benissimo in coppia con Boruto... Sembra una replica delle situazioni che mi immaginavo tra Naruto e Sasuke, con Sakura in mezzo, ma qui in mezzo c'è Sarada.. con la differenza che Sakura era persa dietro a Sasuke mentre Sarada la vedo più forse con Boruto, ci sono tante storie carine con loro in coppia.. ma io sono una patita delle yaoi, vai a capire il.perchè.. Comunque complimenti, bella... si, si.. mi piace.. Ora mi scoppio anche il terzo capitolo😙

22/03/19, ore 00:18

Eh si ma.... ma non te la cavo così sai?!? Un'altra storia che vorremmo proprio leggere...😁😆😁.. mi è piaciuta proprio tanto.. davvero.. Preferisco la serie, e quindi le f.f. di Naruto a quelle di Boruto, ma questa mi è piaciuta un casino, poi con Mitzuche sta davveri benissimo... ed è stato fantastivo il 'tale padre, tale figlio'!!

Ps. Ho recensito amche gli altri due capitoli un po' di mesi dopo.. mi ricordavo di averla letta, e l'ho riletta, ma non di averla recensita... scusami se mi sono ripetuta... e ora ho capito da dove mi era saltato in mente il "tale padre, tale figlio", una reminescenza di quanto avevo già scritto... sono un po' svarionata, perdona la confusione. Detto questo, mi ha fatto piacere rileggerla...😊
(Recensione modificata il 17/08/2019 - 08:51 pm)

13/03/19, ore 11:33

Questa storia è stra carina ! Spero pubblicherai presto la terza parte. A presto:*