She took his room.
di Sariel

28/02/12, ore 00:09

Ciao :)
L'ho trovata adesso ma che carina :D
Mi sono immaginata sempre come potesse essere questa scena e tu l'hai descritta bene davvero, oltre che bella è scritta bene :D
Alice è troppo forte ahahaha e poi Edward è un gentil'uomo si sapeva che avrebbe ceduto :D
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

05/08/09, ore 22:44

Ci tenevo ad iniziare questa mia recensione con delle scuse: ho tentato anche io di partecipare a quel contest, ma purtroppo l'ispirazione è venuta meno e chi ci ha rimesso è stata questa flash davvero carina, seppur non particolarmente originale. Ma penso che la miglior scusa sia commentare per bene la flash in questione^^ quindi facciamolo immediatamente!
Ho davvero molto apprezzato il modo in cui hai architettato il primo incontro Puma/Folletto: singolare e al contempo divertente. Si avverte chiaramente l'essere un po' pazzerello di Alice e la tendenza di Edward a stare un po' sulle sue, ma si nota al contempo che i personaggi sono in via di sviluppo e non arrivati al traguardo della loro maturazione. Non so esattamente da cosa ho estrapolato questa cosa xD, ma lo avvertita come un velo molto leggero, quindi brava :) l'unico mio sincero rammarico è che alla fin fine il contest si sia risolto in nulla... Davvero i miei sinceri complimenti perchè la storia è molto simpatica e dipinge una situazione che non difficilmente si può considerare realmente avvenuta. Ora mi dileguo ;) a presto, chissà!

30/07/09, ore 18:05

Mi è piaciuta tantissimo!!! Complimenti!

30/07/09, ore 06:49

e' davvero bellissima.... complimenti....ho sempre amato le Ed/alice (intesi come fratelli eh!^^) e tu sei stata davvero bravissima... complimenti!

23/07/09, ore 16:21

E' bellissima. Ecco, questa recensione non poteva che incominciare così. L'ho appena finita di leggere e devo dire che oltre al fatto che è scritta molto bene, ispira anche simpatia e tenerezza. Complimenti.

23/07/09, ore 01:00

Sarà che adoro profondamente Alice, quindi per me una one shot sul loro incontro è fantastica. Non sono un'intenditrice, ma credo che tu abbia rispettato molto i caratteri originali dei personaggi e la one shot sembra molto leggera, frizzante, proprio come Alice. In quest contorta recensione ti faccio i miei complimenti =)

20/07/09, ore 23:57

mi piace questa piccola one shot...brava! ;) baci