Ragni
di iamnotgoodwithnames

05/11/20, ore 18:07

È un pezzo che mi soffermo su questa fanfiction, tentando di trovare le parole per commentarla. Introspezione squisita, super scorrevole e articolata nel migliore dei modi. Kudos!

08/04/19, ore 10:15

Ciao! Mi è piaciuta tantissimo. Una delle mie preferite (la mia preferita?). É ben pensata, la metafora dei ragni l'ho trovata intelligente e azzeccata. Io sono di Roma e comunque capisco quanto sia tosto trascrivere un dialetto così 'parlato' ma hai fatto un buon lavoro! Ora ci vorrebbe un bel seguito eh, piamoli 'sti ragnetti come animali domestici, famoje le casette e tutto il resto. 😂
Good job!

08/04/19, ore 01:10

Mi è piaciuto molto e sono anche io qui a leggerti in un momento di insonnia... Anche io ne ho scritta una tempo fa, asimmetrie emotive, se ti va leggila. Anche io detesto il film è cosa succede e spero davvero che la terza serie non lo segua affatto e che in una dimensione onirica prima o poi loro stiano insieme davvero perché secondo me Alberto ne è ancora innamorato. Complimenti, scritta molto bene e l'idea del ragno associata a qualcosa sotto pelle che non passa mi è piaciuta molto. Brava/o.