Coming out
di TeamFreeWill

10/04/19, ore 13:51

Finalmente riesco ad arrivare anch'io!! 😂😂
Il suo profumo. Il suo sapore. Lo spinse a forza contro il muro dove il bacio divenne estasi.
fantastico!
Mi è piaciuto molto quando Jared l'ha baciato di scatto!
"Non farlo! Per favore. Sarai infelice tutta la vita. Io sarò infelice tutta la vita. Perfino lei sarà infelice. Amore non farlo!"
Si avvicinò e lo bacio disperato, prendendogli il viso tra le mani.
😍😍

Bellissimo anche l'sms!
Per fortuna Jensen ci ha ripensato, avevo davvero paura che andasse fino in fondo!! :))

(Recensione modificata il 10/04/2019 - 03:43 pm)
(Recensione modificata il 10/04/2019 - 03:44 pm)

13/03/19, ore 11:48

E così in questa storia sembra essere Jared quello deciso e risoluto che sa già esattamente ciò che vuole!! Jensen è ancora reticente, ma non perchè non ami Jared, ma solo perchè, da suo carattere, ha paura di far soffrire chi non lo merita, senza capire però, che anche tacendo in quel modo è farla soffrire.
Però alla fine capisce quale sia la strada giusta da percorrere: quella accanto al suo Jared.
Vediamo come andrà!

:)))

12/03/19, ore 20:51

eccomi qui !

wow che inizio direi sconvolgente e con il botto!
prima una litigata mica da ridere, poi una rottura per cui era già pronta a , devo dire la verità a scannarti !!
insomma Jensen che sta con un'altra... ma ama Jared ... è strano mi sembra quasi innaturale
per fortuna che lo capito e ha scelto il suo vero amore!
( mi dispiace per la ragazza... ma cavolo avrebbe potuto capire che qualcosa non andava... cacchio 6 mesi che non vi toccate... qui non è negare la realtà qui è essere completamente ciechi !)

adesso voglio solo vedere amore tra questi due cuoricini !!! <3 <3 <3

12/03/19, ore 19:02

Ciao, diciamo che Jensen qui non ci fa mica tanta bella figura, posso capire che fosse per lui un gran bel problema lasciare la sua fidanzata storica, ma invece di parlare a cuore aperto con lei, si è fatto prendere dal panico e glielo ha rivelato in maniera veramente brutta e frettolosa. Poverina, che mazzata!
Ma che ci vuoi fare quei due ragazzi si amano così tanto che non potevano più rimanere separati.
Alla fine sono stati dolcissimi.

12/03/19, ore 18:45

Ho letto questa fic e l'ho trovata dolcissima, ti devo fare i complimenti! Adoro i J2 quindi grazie!

12/03/19, ore 18:23

Ciao-
Jared: -ma quale Ciao, summer🌋 qualcuno, qui, mi vuole mollare, cribbio🌋
oooooook
Dicevo; ciao :)
"No! Non capisco!! Le vuoi chiederle di sposarti?! Perché desidera dei figli?! Stiamo insieme da un anno e sono sei mesi che non tocchi più Anael. Ma lo sa come si fanno i bambini o crede che nascano per opera dello Spirito Santo??!" (cit)
Jensen: O scrivi Le vuoi CHIEDERE oppure scrivi Vuoi chiederle -.- scritta così la frase è... ehm... strana, ecco...
O.o
Passando ad altro-
Jared: -mi ha mollaatooooo😭 Jensen mi ha mollaatooooooo-
Jensen: -scusa, piccolo-
Jared: -scusa un caXXo -.- ma và a dà via i ciap...
E quanto è durata poi-
Jensen: -due settimane -.- ché poi la mia - ora ex - ragazza mi ha preso a schiaffi/sberloni-
Anael: -colpa tua, biiiiiiip🌋
fuga del biondo
A proposito, meno male che Jensen non ha avuto un incidente, visto quanto correva-
Poliziotto preso a caso: -giovanoottooooo-
Jensen: -in compenso, però, ho preso un sacco di multe...
ooooook
E, per finire in bellezza-
J2: -siamo di nuovo insieme😍
Solo una domanda, team; non è che adesso Anael - visto come il biondo l'ha mollata - cercherà di vendicarsi-
Jensen: -ma what-
Io: -sai com'è, le hai detto di essere XXX, e-
Jared: -dici che farà partire una tempesta mediatica mettendoci così nella merXa-
Io: -sì-
J2: -😱