My Life With You
di Kushina Namikaze

04/02/20, ore 19:50

Spero che la storia continui perché è veramente interessante e vorrei sapere come andrebbe a finire la gelosia di Natsu come si andrà a risolvere la situazione

11/09/19, ore 19:57

Aspettavo con ansia questo capitolo *^* ho avuto i lacrimoni,non lo nego puhaahhahaha .da un parte non vorrei Sting in mezzo ma dalla altra si perché potrebbe essere il galeotto che fa capire a Natsu di darsi una mossa a riprendersi la sua Lucy ,vai Natsu vai credo in te *^* e poi è bellissimo vedere le scenate di gelosia di Natsu *^* complimentissimi,non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo

11/09/19, ore 11:34

La gelosia è una gran brutta bestia e Natsu ormai ne è preda completamente. Poi questo non fa che rendere l'atmosfera pesante e difficile da sopportare con frecciatine e battutine. Sting anche si è accorto del malumore di Natsu dopo lo schiaffone di Lucy, e lei comincia a seccarsi. Ora poi che Sting è comparso in carne ed ossa per aiutare Lucy e gli altri, si sente solo ancora più in competizione, come se non fosse lui a prendersi cura di lei, ma un altro. Fin dove si spingerà?

06/09/19, ore 18:55

Aaaawwww *^* era ora che lo aggiornarsi non nascondo di averlo aspettato per molto molto tempo il continuo e spero che tu possa continuare la storia che io ormai adoro!so o curiosa di sapere come procede *^*

24/08/19, ore 02:01

Le ragazze hanno fatto la loro bella figura anche stavolta strabiliando gli uomini e sono state capaci di salvare la situazione anche grazie agli uomini che forse però sono stati un po' in sordina in questo capitolo, troppo presi a fare commenti sui fisici troppo scheletrici delle modelle, mentre invece apprezzavano chiaramente quelli delle loro prosperose compagne. Ora però sembra che una burrasca si presenti all'orizzonte colpa della ricerca di un riparo per la notte. Natsu e Lucy si chiariranno? Chi può dirlo? Intanto vedere Gray innamorato per quanto piacevole mi fa ancora un effetto stranissimo ha ragione Natsu

04/05/19, ore 10:02

La storia man mano che la leggo mi fa incuriosire sempre più nn vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo, speriamo che il piano di Gray funzioni.
Ti volevo chiedere solo di cambiare una cosa, il font della storia è un po' difficile da leggere, se tu potessi mettere il font come nel primo capitolo sarebbe più leggibile la storia, perché ammetto di avere avuto difficoltà a leggerla con il font elegante. Grazie in anticipo se soddisfi la mia richiesta e nn sto più nella pelle per il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 04/05/2019 - 10:03 am)

11/04/19, ore 02:54

E si sa che nonostante tutto il nostro Natsu ci tiene alla sua Lucy mettendo da parte l orgoglio per incoraggiarla :") confido ancora nel piano di Gray e che quei due facciano la pace ,Non vedo k ora di leggere i seguenti capitoli

04/04/19, ore 20:23

Confido nella buona fede di Gray e nel suo piano e santo Makarov quei due devono stare insieme *^* complimenti vivissimi e non vedo l ora di leggere il seguito *^* spero esca presto

01/04/19, ore 18:14

Davvero un bel capitolo, è bellissimo il modo in cui si sentono le emozioni di Natsu, adoro il modo scorrevole con cui scrivi in grado di non confondere. L’unica pecca (se così vogliamo chiamarla) è lo stile della scrittura, preferivo il tipo di scrittura del primo capitolo, a parere mio molto più facile da comprendere. Spero tu aggiorni presto e vorrei sapere se hai dei giorni prestabiliti in cui aggiorni, ripeto bellissima storia già nei primi capitoli.❤️

26/03/19, ore 04:15

Per adesso mi piace moltissimo,spero di poter leggere presto il seguito *^* dai che sono curiosa

21/03/19, ore 20:46

Una semplici parole “adoro” incredibile quanto questa storia sia scritta così bene da far capire tutto quello che provano i due “futuri piccioncini 😏” (non so se mi spiego 😆😉)
OMG!!! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Un saluto da Gruglia.
(Recensione modificata il 21/03/2019 - 08:47 pm)

19/03/19, ore 22:51

Ho notato con molto piacere il tuo inserimento del codice HTL
Ora parliamo di cose serie.
Natsu... Cristo Santo come puoi anche solo pensare che lei ti abbia potuto sostituire?
E poi lei avrebbe tradito Fairy Tail? Che mi dici di te? Che non hai avuto le palle nemmeno di salutarlo di persona eh?
Ti giuro che quando leggo certe cose tanto egoisti che provenienti da Natsu mi sale un nervoso che mi verrebbe da dare cazzotti al muro
🤬🤬🤬
Natsu é un imbecille, insensibile, Idiota, superficiale, col cervellino ristretto, bello, gentile, generoso e perché sono finita a scrivere i suoi pregi invece dei difetti!!!
Comunque
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo.
Sono curiosa di vedere come cambieranno le cose e come TU le farai evolvere
Un bacio
Silian

17/03/19, ore 08:45

🤣🤣🤣 certo che vedere Gray così disinvolto e maturo... Molto piacevole l'inizio, aspetto il seguito

15/03/19, ore 01:17

Ciao! Questo prologo mi ha proprio incuriosito, mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose ... sono proprio curiosa (ti prego non farmi aspettare troppo haha). L'idea di Sting "rivale in amore" di Natsu mi piace un sacco, non perché non ami la nalu (mia otp), ma perché l'amicizia tra i due è nata tra le rivalità e vederli "scontrarsi" in questo campo, dove Natsu non è forte come sempre, si preannuncia molto interessante.
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, un bacione.
-JA
P.S. Io adoro i capitoli lunghi lunghi quindi se decidi di allungarli un po' sicuramente sarò felice, però credo comunque che anche così vadano molto bene.

14/03/19, ore 17:41

Hey,
Intro veramente interessante, mi è piaciuta da pazzi... Gray che mette la pulce nell'orecchio di Natsu: patrimonio dell'umanità😂 Eh già Natsu, ce lo stiamo chiedendo anche noi: quando deciderai di dichiararti?!
Il primo capitolo promette bene, non vedo l'ora di leggere il seguito sperando in un happy ending coi controfiocchi😍
Per la lunghezza dei capitoli credo vadano bene... certo, io spero sempre che non finiscano mai, maa non credo sia possibile😢

La tua nuova lettrice,
Nemo