Ti prego non farlo
di haru_chan19

31/03/19, ore 15:44

Ciaooo, eccomi qui dallo scambio **
Beh, io amo la Kiribaku/Bakushima, quindi quando ho visto che avevi scritto una storia su questa coppia... dovevo leggerla. Questo primo capitolo mi è piaciuto e mi ha sorpresa, non immaginavo di leggere il punto di vista di Kirishima. Subito ci troviamo dentro la vicenda, poiché infatti il nostro eroe è impegnato a salvare un bambino dalle macerie. Devo dire che Rin è adorabile e che vedo Kirishima maledettamente bene con i bambini, al contrario di un certo scontroso di mia conoscenza.
Comunque, Bakugou non tarda ad arrivare, direi che si fa riconoscere subito, e ovviamente insulta malamente Kirishima, anche se - lo sappiamo tutti - lo fa solo per nascondere la preoccupazione.
Alla fine Kacchan si premura anche di curargli la ferita, ma quanto è premuroso ** Mi piace molto come hai definito il loro rapporto alla fine, insieme, infallibili, ma allo stesso tempo un legame così fragile che potrebbe spezzarsi. Complimenti! I personaggi mi sono sembrati tutti IC.
Alla prossima :)

~ Nao

27/03/19, ore 18:45

Salveeeee. Scusa il ritardo di questa recensione!
Ah è stato un colpo basso vedere che è l’ultimo capitolo, ma dato che me lo avevi detto me lo aspettavo.
Anche se non c'è stata “molta" azione ho apprezzato Come si sviluppa il rapporto tra quei due. Come lo scorso capitolo “concentri" le descrizioni migliori alla fine, nel discorso di Kirishima (secondo me, non sono una critica letteraria di fama mondiale)
Sarebbe fantastico se nel manga venisse inserito un confronto come questo qui, impazzirei di gioia!
E l'altra cosa che ho molto molto molto apprezzato è che non ho trovato errori grammaticali o che hanno disturbato la lettura. Lodo questo lato perché una buona grammatica è la cosa più importante di una storia insieme alla trama.

Spero di leggere altre tue storie in futuro!! Ecco la mia prestigiosissima bandierina verde positiva, Ciaoooooooooo 👑
P.S.: mi piace molto il tuo nuovo nickname =)

22/03/19, ore 17:29

Okay, credo che a momenti stavo per piangere molto bene. Adoro questa storia ti prego continua così ;;;

18/03/19, ore 16:16

Non mi piace la KiriBaku. Sto cercando di evitare il genere malinconico perché sto già depressa di mio. Allora perché mi sono “avvicinata” alla tua storia?
Beh la tua introduzione mi ha colpita. E anche questi due capitoli.

Ciao, piacere sono la tizia che si è interessata alla tua storia.
Ottimo lavoro per come descrivi l'eroe Kirishima, anche se all’inizio non capii bene se il protagonista di quella situazione fosse lui o Kacchan. Per fortuna che il salvataggio è andato a buon fine!!
Del primo capitolo ho adorato il bambino e come, nonostante il pericolo, riesca a non farsi trasportare dalla paura e fare anche paragoni con i suoi genitori, è stato epico! Ricomparirà Rin?
Le ultime frasi del primo capitolo mi sono piaciute molto. Il personaggio di Bakogou non l’hai trattato superficialmente; insomma continua a dire "ti ammazzo" alla persona che forse tiene di più, proprio fedele al personaggio ahahah. No scherzo ho apprezzato anche che RedRiot conosca anche il lato fragile dell'amico. Mi aspetto sviluppi interessanti.
Non ho trovato difetti; descrizioni abbastanza buone soprattutto alla fine del secondo capitolo.
C’è una cosa che non ho capito: dici che Kirishima è un eroe professionista ma si trova ancora al dormitorio della scuola, lo devo immaginare come un adulto o come un ragazzo?
Perdona questa recensione un po’…ehm…disordinata ma devo studiare (che palle), la prossima sarà più bella! Ecco le mie due bandierine verdi positive, al prossimo capitolo ciaooooooooooo 👑