Eterno
di Spensieratezza

19/04/20, ore 12:12

Eccomi qua! Mi sembra di capire che ti sia ispirata a "Il Diario del Vampiro" per i poteri di Benny (cioè il sangue di vampiro che cura i moribondi ma che se si muore con quel sangue ancora in circolo si diventa vampiri)
Mi piace anche che sia una AU, seppur ambientata nel mondo soprannaturale.
Povero Benny che anche qui si sente un mostro, anche se non è colpa sua, e che voglia rimediare.

24/03/19, ore 12:07

Che bello che inizi questa storia nuova dalla trama intrigantissima!!
Dean e Benny che si conoscono al militare, una versione au di loro due al purgatorio, fantastica idea!!
Sono carinissimi insieme, dolcissimo Dean quando gli dice che lui è una persona eccezionale e ha un cuore grande!!
Benny è un vampiro buono! Non poteva essere divesamente!!

20/03/19, ore 11:25

Ciao! Mi sono incuriosita vedendo questa storia, innanzitutto perché Benny è stato uno dei miei personaggi preferiti in assoluto in SPN, e poi perché mi è sembrato insolito che tu abbia scritto una ff in cui shippi Dean con qualcuno che non sia Sam. Il capitolo è già molto intenso con tanto angst, Dean si trova a voler bene, e forse anche di piu, a qualcuno che suo padre gli ha insegnato a considerare un nemico, un mostro. E Benny, dal canto suo, non fa niente per nascondere la sua natura, anzi è lui per primo a volersi rivelare a Dean e si autoaccusa di essere un abominio, quasi invita Dean a ucciderlo. Questo lato del carattere di Benny era proprio quello che amavo tanto in lui e tu lo hai reso benissimo nella sua angoscia e vergogna di ciò che è. Commovente quando Benny abbraccia Dean e si aspetta che lui lo trafigga... e quando gli dice che quell'abbraccio è il primo contatto di calore dopo tantissimo tempo.
Stai rendendo benissimo questi personaggi e sono molto curiosa di leggere come proseguirà questa ff così particolare. A presto!
Abby

15/03/19, ore 21:06

Ciao😍😍😍
Fa strano vedere dean che sia innamorato di benny, ma sono stupendi questi due insieme. Hanno una chimica pazzesca. Benny è un angelo🤩🤩🤩🤩🤩
Le parole che si dicono...da brividi!!! Sono cotti entrambi😍😍😍😍