Prima del viaggio
di Asia85

03/08/11, ore 18:38

Cavolo,è fatto benissimo questo missing moment! E' anche stata una bella idea,non ne ho visti molti altri riguardanti questa particolare scena :) ti faccio i miei complimenti! Hai scritto ed espresso benissimo i dialoghi e le situazioni,infatti mi è piaciuta davvero tanto questa fanfiction :) complimenti ancora e alla prossima!

22/07/09, ore 13:40

Kara96, grazie grazie per le tue recensioni: mi fanno un sacco di piacere e sono contenta che la mia nuova Fanfic ti sia piaciuta! Grazie anche a TittyGranger: Ron e Hermione non li separerei per nulla al mondo, sono troppo belli insieme. Effettivamente ho cercato di attenermi il più possibile a quello che è il libro originale, perchè, in questo caso, stravolgere il lavoro della Rowling mi sembrava un sacrilegio: sono pur sempre una sua fan sfegatata! Grazie a tutte per il sostegno, spero continuerete a seguire le mie FF! Baci!

21/07/09, ore 18:29

Davvero carina. Non c'è niente da fare: questi due li adoro! Specialmente quando vengono descritti in modo realistico, come hai fatto tu in questa storia! A presto

21/07/09, ore 15:30

ciauuu! sono smepre io! e sono molto contenta di recensire questa tua ff! mi fa piacere che tu abbia seguito il mio consiglio utilizzando il codice HTML! comunque ritornando alla tua splendida opera( hai un'ammiratrice affezionata!XD)devo dirti mi è piaciuta davverro tantissimo! hai proprio un bello stile e non vedo l'ora di vedere altre tue creazioni! Complimenti e ... W Ron e Hermione!