così perfetto... così unico.
di BALTO97

17/03/19, ore 17:58

Confesso...nella realtà, non so perchè, ma vedo Jensen come quello sicuro e Jared quello tenerissimo con le sue insicurezze, quindi è piacevolmente sorprendente leggere di un Jensen insicuro del suo fisico e incerto sulle sue capacità, mentre Jared è forte, sicuro deciso e pronto a sostenere il compagno e a fargli capire che tutto di lui è bello unico e perfetto perfino quelle che lui considera imperfezioni!!

BRava brava brava!!!!

16/03/19, ore 20:49

Ciao🤩🤩🤩
La storia è magnifica e molto profonda 🤩 i patati sono stupendi😍😍😍😍
Quello del commento è ... è... 😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡 ma come si permette? Ma povero jensen!!! Fortuna jared gli fa capire che lo ama e che meravigliosa persona è. Chuck , le cose che gli dice sono da brividi. 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
E il commento?! Stupendo!!! Ha fatto bene a zittire chi critica jensen!! Nessuno offende il suo compagno!!
P.s. È un onore aiutarti e anche io ti voglio bene e te ne vorrò per sempre🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗

16/03/19, ore 17:19

Ciao, sto ridendo come una pazza, al pensiero di Jensen che vuole sollevare uno pneumatico e a quando si lamenta delle sue gambe storte e della sua pancetta. Ha ragione Jared, lui non c'è l'ha la pancetta, è così magrolino ultimamente. E poi noi tutte adoriamo il suo segno distintivo: le gambe ad arco! Jared è stato bravissimo a fargli cambiare idea, con le coccole si ottiene tutto!
Mi è piaciuta anche l'idea finale di postare un commento con foto a tutti gli invidiosi che non lo potranno mai avere. Grande!!!!