Birdie
di Laviestar

23/02/20, ore 02:08

Complimenti hai scritto una storia davvero coinvolgente ed emozionante bravissima e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

03/08/19, ore 18:13

Ciao che bella fanfiction su miracoulus .Finalmente ne leggo una che anche se è lemon non cade nel volgare .
Mi è piaciuta molto , soprattutto mi è piaciuto che hai optato per il punto di vista di Adrien .Anche io mi sarei arrabbiata come Marinette alla scoperta che il ragazzo dei suoi sogni le aveva letto il diario .Io lo avrei picchiato :D . Solo una scena mi ha un pò lasciata dubbiosa.Quando lei dice "prendo la pillola" lo vista un po' forzata , quasi fuori luogo,soprattutto perchè lei era vergine prima che lo facesse con Adrien .Quindi non so mi risulta strano che lei ne avesse .A meno che se lo aspettasse , ma questo non è il caso.Sarebbe stato più "normale" se Adrien avesse lui un preservativo. Del tipo" sono un ragazzo, con gli ormoni a mille, ho scoperto che lady bug è Marinette, l'amo e sono al limite , voglio farla mia" con questi pensieri , lui poteva premurarsi di comprare dei preservati e andare da Marinette tipo :nel momento che i due si stavano unendo Adrien si bloccò un attimo e si infilò un preservativo "E quello?come ce lo hai?"bofonchiò Marinette imbarazzata"ero sicuro che sarei arrivato al limite, ti voglio troppo, da troppo tempo!" E ritornò da lei dandole un bacio appassionato...

Tipo così.Ma è solo un suggerimento per rendere più reale questa scena. Per il resto non ho niente, scrivi bene e sai sviluppare le situazioni , il tratto scorrevole e non stanca. Alla prossima un bacio.

15/04/19, ore 20:15

Bella davvero bella e quando lo letto ho pensato a quanto sono sta Scema a snobarla un po'. Anche perché mi da fastidio leggere le cose senza un finale così ora aspetto. Però è davvero bella mi è piaciuta descrizioni ed emozioni..

06/04/19, ore 02:27

Letto ancora il primo capitolo ma sinceramente una delle fan fiction migliori in assoluto che abbia mai letto. Scritta egregiamente, complimenti :D

05/04/19, ore 16:35

Lavie! Devo ammetterlo, ho letto il capitolo appena pubblicato ma per vari imprevisti mi sono ritrovata a poterlo commentare solo adesso! Continuo a pensare che tu scriva molto bene e sono davvero felice di poter leggere le tue storie 😊 Non mi sarei mai aspettata un Adrien così intraprendente ma, in fondo, Chat Noir è una parte di lui e me lo sarei dovuta aspettare 😂 Il "gattino" è arrivato finalmente a confessarsi alla sua "insettina" e tutte noi fan non potevamo chiedere di meglio. Mi sono sorpesa un po' per lo schiaffo dato da Marinette ma, effettivamente, aveva le sue buone ragioni! Che dire d'altro? Ovviamente ti ringrazio di avermi citata, sei stata molto dolce 😊 È un piacere scriverti e confrontarmi con un'altra Miraculeur così simpatica e brava nella scrittura! Sono felice di averti spronata a terminare la stesura (o meglio la correzione infinita) della storia, meritava di vedere la luce del giorno!
Adesso torna a concentrarti sull'altra storia 😌😏😂 Scherzo ovviamente ma sono molto curiosa di sapere come proseguirà anche quella!
Complimenti ancora per questa tua "One-shot" 😊
LD

03/04/19, ore 14:56

L’ho adorata!!
Adoro come scrivi su questi due 🤩 sono in un brodo di giuggiole 🥰 e non mi riprenderò almeno per le prossime 24 ore.

Davvero bellissima, e la lemon è da wow! Scrivine di più 😂
Non dovresti ringraziare per essere arrivati fino a qui, grazie a te piuttosto, per averla scritta.

02/04/19, ore 21:19

È veramente bellissima complimenti!!! Hai un bellissimo stile di scrittura spero di leggere altri racconti su di loro scritti da te! Complimenti ancora!

Amo Plagg che da dell’idiota ad Adrien ogni volta che può 😂😂 e non vedo l’ora di leggere come reagirà Marinette alle parole di Adrien!
Non ha fatto una bella cosa, ma il fine giustifica i mezzi?
Aspetto con ansia, perciò muovitiiiiii 😂

E noto con piacere che finalmente il piccolo Adrien ha tirato fuori gli attributi con suo padre 💥 era anche ora!!

Oh mio Dio! No beh non puoi lasciarmi così! 😱 Ho sempre pensato che i protagonisti fossero abbastanza impacciati ed incredibilmente stupidi ma qui penso che Adrien abbia toccato il fondo per un buon motivo: capire, finalmente, chi si cela dietro la maschera rossa e nera.
Chissà cosa succederà nel terzo ed ultimo capitolo! Non vedo l'ora di leggerlo,
Complimenti!
LD

18/03/19, ore 22:25

Buonasera! Finalmente sono riuscita a leggere questa storia, o meglio, la prima parte di questa storia. Mi piace la trama triste incentrata sul piccolo Agreste 😊 Adrien in veste di piccolo teppista fumatore non é una cosa che si legge tutti i giorni devo ammetterlo e sinceramente non mi dispiace! Spero che nella seconda parte ci sia un po' di Marichat da leggere 🤔😊

17/03/19, ore 17:42

Non sto sognando!! Finalmente 😍
Avevo bisogno di leggere qualcosa su Adrien, e adoro il modo in cui lo hai descritto.
Sono contenta che la canzone che ti ho consigliato abbia dato i suoi frutti, non si può non amare!
Bellissima la parte Marichat, tu sai che non è tra le mie ship, eppure mi sono sciolta immaginandoli così, li hai resi così loro, tanto da riuscire a vederli. Brava :)
Aspetto la seconda parte, è sotto inteso!