Tutto per un matrimonio
di hapworth

16/09/11, ore 20:21

O mio dio!!! Non sai quanto ho aspettato questo capitolo!!! Penso da quando lessi l'incipit di questa storia anni fa... e devo dire che l'attesa ripaga eccome!! Il povero Sendoh che se ne va con la coda tra le gambe, ma senza il quale probabilmente non sarebbe andata così. E la scelta di Hanamichi, mi ha davvero sopreso. Ma la cosa che mi è piaciuta di più è la confessione di Kaede, è come un macigno che si rompe in mille pezzi... davvero, davvero bella questa storia.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se penso che ci si avvicni alla conclusione.
Baci
Koa_chan

28/08/11, ore 11:15

Ciao, cavolo quando mi hai detto che avevi ripreso una fic lasciata a metà non pensavo che fosse questa!!! L'avevo letta parecchio tempo fa, ma era prima di conoscerti e non ti avevo proprio collegato!!

Mi era dispiaciuto non aver saputo come finiva e leggendo questo capitolo... beh ne è valsa la pena!! Ora sono proprio curiosa di sapere come continua... non farai aspettare ancora così tanto, vero??

Prima di leggere questo, ho letto i capitoli indietro un po' di corsa... giusto per ricordarmi! Sei migliorata molto... e lo stile è scorrevole, complimenti!

Baci ^o^
Koa_chan

03/05/11, ore 17:56

La curiosità mi avvolge, spero aggiornerai anche se a distanza di un anno e mezzo o più..

Questa storia merita d'essere portata avanti.. seriamente.

: )

07/04/10, ore 14:43

d'accordo che la babbuina è una bastarda, ma qualcuno potrebbe dare una svegliata ad hana!!! voglio la continua!!!!

07/04/10, ore 14:42

hana svegliati!!!! se non ti sbrighi succederà l'irreparabile. non voglio vedere una senru!!! no!! è inammissibile!!

07/04/10, ore 14:40

nooooo. il mio porcospino non è così cattivo!!! ma purtroppo penso che sia l'unico modo per svegliare quel do'hao di hana

07/04/10, ore 14:39

d'accordo: no comment ^////^ adesso sono solo curiosa. certo che dei capitoli più lunghi non farebbero male.

07/04/10, ore 14:37

molto ben descritto. ora la storia entra nel vivo. certo però che sei stata un po' cattiva, come puoi trattarmi così il povero ru??

07/04/10, ore 14:34

cosa?? sendo con haruko!! povero porcospino non lo augurerei nemmeno a codino... come prologo è molto interessante vediamo come continua

09/12/09, ore 20:56

ma no dai!! povero il mio kaede!! non puoi fargli questo.. uffa ma hana ha i meloni sugli occhi??? no dai , devi far qualcosa...

10/09/09, ore 18:09

bello questo cap.. anche se la notizia mi fa infuriare!! ma è possibile k hana sia così stupido!!!!????

06/08/09, ore 21:09

Ho letto il capitolo e... povero Ru!ç_ç Come farà ad accontentarsi proprio non lo so. Ma spero però si dia una svegliata, insomma...Rukawa ottiene sempre quello che vuole... almeno lo spero.^^"" Attendo trapidante la continuazione!^O^ Bacio Lucylu

06/08/09, ore 20:34

la tua fanfic è fantastica...povero kaede ke nn è ricambiato dal suo doaho!!!! Cmq io sn una che ogni tanto riesce a leggere fra le righe...Kaede ha detto ke farebbe di tutto per far felice il suo Hana....e quando è andato da Sendoh la cosa nn mi è piaciuta per niente...nn è ke adesso hai intenzione di fare un accenno di sen-ru?? Perkè se hai intenzione di farlo, mi disp da morire dirtelo, ma io nn continuerò a leggerla...Io adoro Hanamichi,e sono della teoria ke lui può stare cn tutti ma kaede puo solo stare col suo doaho!!!! Se leggo una fanfic di slam dunk ...e solo una ru-hana, hana-ru!!!! Sapere che Rukawa va cn un altro quando nella storia cè anke Hanamichi, che potrebbe soffrire...la cosa mi irrita da morire!!!

29/07/09, ore 20:45

Tutto, ma proprio tutto tutto? (lu super maliziosa) Mi chiedo fino a che punto Ru aiuterà Hana, povera volpetta!ç//ç Sei cattiva con lui, comunque sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà e cosa Kaede farà per Hana-amore... quindi attendo i prossimi capitoli. Ora sono troppo curiosa ^.^ Bacio Lu

27/07/09, ore 22:55

Come inizio non c'è male, vediamo cosa tiri fuori adesso!^-^