Don't stop me now
di killerqueen95

25/03/19, ore 17:38

Sarà che io adoro tutto ciò che ha a che fare con Roger, ma questa fan fiction mi piace molto. Non è per nulla scontata e mi sta intrigando molto. Attendo il prosieguo.
Un abbraccio! 😘

25/03/19, ore 14:09

Ehilà, rieccomi qui a recensire!
Oddio, quante cose sono successe in questo capitolo, meglio che vada con ordine...
Il nostro caro Ben inizia a lanciare le prime occhiate a Tiff e lei non può che esserne lusingata: insomma, ammettiamolo, Ben Hardy in versione Roger Taylor è proprio carino!
Mi sono quasi commossa a vedere Rog e Bri sospirare di nostalgia durante le risprese, chissà che emozione rivedere uno spezzone del proprio passato rimesso in scena quasi 40 e passa anni dopo!
Il fatto che a Tiff stia sulle palle Sarina credo sia un comportamento abbastanza normale: non è facile accettare la nuova compagna di un genitore, soprattutto se lui e sua madre sono stati insieme per taaanto tempo. Forse la reazione di Tiff è stata un po' esagerata, però, come hai detto tu, questa ragazza ha avuto grossi problemi. Già essere la figlia di Roger Taylor non deve essere affatto semplice, se poi aggiungi vari ed eventuali problemi... quella ragazza avrà il cervello incasinato peggio di un'adolescente in piena crisi ormonale.
Mi è piaciuto tantissimo la parte dedicata a Bri e Rog: il loro legame di amicizia è stupendo, sono davvero fortunati ad avere l'un l'altro. Sono morta dalle risate quando hai detto che Chrissie aveva lanciato una lampadata in testa a Brian dopo aver scoperto il suo tradimento. Visto che sto scrivendo una storia su di loro credo proprio che prenderò spunto ahahaha.
Adesso ti scongiuro di dirmi che è una tua invenzione il fatto che Lola stia con un uomo di 40 anni: ti prego, dimmi che è così. Mi viene il magone solo a pensarci...
Mi è spiaciuto tantissimo che Tiff abbia scoperto una verità così importante sulla sua vita in quel modo. E stronza pure la sua famiglia che non pe ha rivelato nulla per 23 anni. È una cosa inammissibile, anche se non giustifica il fatto di ubriacarsi e... chi lo sa cosa hanno fatto quei tre. Meno male che il mio amore, Joe Mazzello, si è salvato ahahha. Rufus sarà incavolato nero, non vorrei essere nei panni di Tiff quando dovrà affrontare la sua famiglia.
Dopo questa recensione estremamente prolissa, credo sia giunto il momento di farti i complimenti e di incoraggiarti ad aggiornare presto perchè sono super curiosa di sapere come si evolverà la storia!
Un bacione,
Jenny

17/03/19, ore 19:29

Ehilà, piacere di conoscerti!
Questo prologo promette bene: la protagonista mi ispira molto e sono molto curiosa di sapere come si evolverà questo suo interesse per Ben Hardy... e soprattutto sono curiosa di sapere se Rog si dimostrerà un papà iperprotettivo o meno!
Chissà cos'è successo alla povera Tiffany, 3 anni fa... sono certa che col tempo ci darai delle risposte!
Per il momento ti ringrazio per aver condiviso con noi questo prologo e ti faccio i complimenti. Seguirò questa storia molto volentieri!
Un bacio,
Jenny