Notte al quartier generale
di Asia85

22/07/09, ore 14:02

Grazie, grazie, grazie a tutte! Ogni vostra recensione mi riempie di gioia! Davvero, pensavo che le mie Fan Fic sarebbero state un fiasco ma sapere che almeno 3 di voi le trovano carine mi riempie di orgoglio!!!! Purtroppo questo era l'ultimo missing moment che avevo scritto in passato, leggendo i libri e che dovevo solo trovare il coraggio di pubblicare, ma chissà che in futuro non ce ne saranno altri! Per ora comunque sto lavorando ad una FanFic a capitoli, un pò più lunga e incentrata su altri personaggi! Spero vi piacerà comunque! Kara per la tua fan fiction io ti consiglio di cominciare scegliendo il tuo personaggio preferito, cercando di pensare a cosa ti piacerebbe che lui facesse. Non imporre limiti alla tua fantasia perchè a volte le idee che inizialmente sembrano più assurde sono le migliori. Io personalmente ho avuto l'ispirazione rileggendo i libri di HP e leggendo libri nuovi. Inizia a scrivere quello che ti viene in mente e vedrai che il resto verrà da sè. Appena la pubblichi vorrò leggerla ovviamente! Spero di risentirvi sulle mie prossime storie! Grazie ancora e baci a tutte!

21/07/09, ore 18:34

Ti confesso che questa mi piace ancora di più dell'altra. E poi... perchè vuoi abbandonare i missing moment???? noooooooooo!!! A parte gli scherzi, mi farà piacere leggere qualsiasi altra tua storia, soprattutto se si tratta di Ron/hermione...! Alla prossima!

21/07/09, ore 15:36

eccomi di nuovo! come potevo macare? ^^ complimenti di nuovo( mi sa che da me ti arriveranno solo questi XD)! commuovente e tenera allo stesso tempo! bravissima! p.s sono in cerca di ispirazione x nuove ff! se hai qualche consiglio fammelo sapere! ciau e un bacio !

21/07/09, ore 14:13

Ma che dolce! Anche io mi sono chiesta come ci fossero finiti Ron e Hermione mano per mano ^^ Sono troppo carini insieme io li adoro!! *-* bella la tua fic! Baci Lady Lily