Festa del papà
di terryoscar

28/03/19, ore 22:47

Perdonate il madornale ritardo Signor Generale, avete avuto una leggiadra sorpresa nel giorno della Vostra festa, è nata una magnifica nipotina! Lo so, avevate pianificato tutto, ma la cosa che diverte di più gli dei sono gli esseri umani che fanno progetti, e Voi avete fatto i conti senza l'oste. Però Sophie è bella, vero? Auguri in ritardo ma di tutto cuore. Buona serata.

20/03/19, ore 14:24

Il generale deve essere felice di avere avuto una nipotina! E soprattutto deve ringraziare il Cielo che Oscar sia viva e stia bene, perché se fosse morta di parto a causa della sua fissazione dell'erede.. lo avrei inseguito personalmente con un bazooka!!

20/03/19, ore 00:04

Mio caro Generale 😘😘 auguri per la vostra festa ❤️❤️ Non temete mio illustrissimo amico, il vostro erede arriverà. Conoscendo vostra figlia e vostro genero non si tireranno certo indietro dal riprovarci... O la va o la spacca no? Orsù, un bel sorriso. E voi ragazze, sempre spettacolari ❤️❤️❤️ Un bacione

19/03/19, ore 20:20

Molto divertente, davvero. Ogni tanto fa bene uscire dagli schemi. Sempre sulla scia di Avventura sulle Alpi.
Avete centrato il punto, perché un maschio ereditava tutto, soprattutto il titolo e il nome del casato.
Avete portato un po' di allegria e di leggerezza in un giorno speciale per gli uomini.

19/03/19, ore 19:35

Generale carissimo, i miei omaggi e i miei più cari auguri per la festa del papà. Per quanto riguarda il vostro erede... Portate pazienza, vedrete il piccolo François arriverà❤️ Ragazze, mi avete fatto ridere come una scema 🤣🤣🤣🤣🤣, che dire vi adoro nel vero senso della parola. Date colore al grigio delle giornate.

19/03/19, ore 18:50

Generale lei è un pazzo scatenato, le sta bene, solo figlie e nipoti femmina deve avere... Così impara ad odiare il genere femminile, ah auguri papà e nonno

19/03/19, ore 17:53

Ragazze siete uniche!! È quello che ci voleva per la festa del papà: Un siparietto divertentissimo, con il nostro Generale e i nostri amati che che sono dventati genitori di Sophie.Povero Augustin,è rimasto deluso!!😂😂 Buona festa del papà a tutte e due e grazie per questa divertente sorpresa lupin3 😘😘

19/03/19, ore 17:48

Tanto prima o poi riuscirò ad acciuffarvi.....ed allora......nulla potrà salvarvi!!!
Vi farò scivolare sul letame, poi vi getterò una tinozza di acqua putrida addosso, poi vi rovescerete una tazza di te....ed poi.......
Però.....questa Sophie è bella......tutta sua madre....proprio bella.......