Cuori ribelli
di VaLEE

damina
11/06/05, ore 12:42

ciao la fan no mi è piaciuta perchè è insignificante. cambiala. perche l'ho fatta leggere anche alle mie amiche e hanno detto che non era una delle migliori. cmq ti auguro di migliorare . mi dispiace.

Doriana Ryan
16/05/05, ore 23:24

La storia è sempre + intrigante, mi piace!!!!! aggiorna presto mi raccomando!!!tvtrb

devil_90
15/05/05, ore 21:23

mi piace un casino ! è popo carina ! sto capitolo è tranquillo ma rende benissimo !!!! a presto ciao ciao tvb

12/05/05, ore 21:08

sarebbe bello, ma purtroppo credo che sia impossibile visto che abitiamo così lontane.

devil_90
11/05/05, ore 20:39

evvai !! allora non siamo le uniche !!!! ogni tanto devremmo incontrarci alla casa di cura per malati mentali giusto per farci una partitina a care oppure scrivere una ff tutte insieme !!!! basta poi sembro pazza davvero e mi rinchiudono sul serio ... ( ?????? ) ciao ciao

11/05/05, ore 20:08

era mia intenzione fare la suocera! cmq adesso va avanti in modo un po'...strano? cmq, siamo pazze anche noi, non pensate di essere le uniche! cmq Devil hai ragione, scrivere el cose in due è molto divertente.

Anthony Costa
11/05/05, ore 18:18

Mi piace molto la tua ff, continuala presto!!!! x doriana: tadb

11/05/05, ore 18:00

scusate sono di nuovo io ..... (lo so ..lo so ... CHE STRESS!!!) da come ho scritto prima sembra che adesso la storia sia più bella perchè l'ha scritta anche Taty ... intendevo dire che quando la storia si scrive in due con la tua best friend diventa tutto più bello !!! ok credo di aver detto tutto ........ ciao ciao

11/05/05, ore 17:55

me ne sono accorta che è cambiata !!! è popo bella !!! forza andate avanti voglio vedere il segiuto della sfuriata di Taty ... ( ammazza Taty non ti facevo così battagliera ... però ti capisco x la tua migliore amica sei disposta a tutto !!! anch'io sai ?!) povero Lee ... peggio de na socera !!! (senza offesa!) e poi a me stanno very simpaty le socere !!!! avanti continuate !!! ciao ciao vvtttb

11/05/05, ore 15:40

oggi ho detto a VaLee( ricordiamo che la storia è sua ma la pubblico io per problemi con il sito) la recensione e mi ha detto di risponderti che se adesso ti sembra sempliciotta dal prossimo capitolo si complica. perchè dal prossimo capitolo ci sono io come coautrice.

09/05/05, ore 20:59

ooooooooooh è popo caruccia !!! la trama mi piace è un pò sempliciotta ma va bene così sennò sarebbe come tutte le altre cioè : complicata e (come la mia) pallosa ! Xò se vuoi un consiglio dovresti evitare di scrivere in sms perchè da fastidio agli okki e certe volte non si capisce bene ... vabbè fa come vuoi ciao ciao

Loribi
08/05/05, ore 14:59

Ciao Valee, ho appena letto ciò che mi hai scritto, e spero che tu non te la sia presa per il mio commento; io credo nell'amore a prima vista, anche a me è capitato, però è solo che penso che è davvero raro che, almeno in così poco tempo, l'amore sia corrisposto da entrambe le parti; magari fosse così facile...comunque il tuo, come tutte noi scrittrici di fanfiction, è un racconto di fantasia, dove tutto può succedere, quindi va bene così:)

06/05/05, ore 20:16

Mh, nn male....il contenuto è interessante e il testo è scorrevole, anche se secondo me dovresti togliere il limguaggio da sms, che in una fic nn è consigliabile utilizzare, cmq sia carina...e poi io tifo per l'amore a prima vista... KISS KISS

VaLEE
05/05/05, ore 19:21

non per essere scorbutica, ma non hai mani sentito parlare di amore a peima vista?

Loribi
04/05/05, ore 14:00

La fanfiction non è scritta male, anzi...però mi sembra un pò inverosimile che due persone, senza nemmeno conoscersi e parlarsi, si amino già alla follia; comunque aspetto un seguito:) ciao