Passione senza regole
di lmpaoli94

28/03/19, ore 00:22

In fin dei conti cosa fa Grey junior. ...si diverte ...cambia ragazza ogni sera e non promette nulla caso mai sono le ragazze che sbagliano. ..e questa Melania che vuole?.

28/03/19, ore 00:05

Una nuova storia sulla famiglia Grey. ...questa volta tocca al primo genito Theodor. ...bravo a scuola ...un buon amante .....con una doppia vita non conosciuta dai genitori ....vedremo come andrā avanti .

27/03/19, ore 21:52

Il picccolo Grey ha trovato pane per i suoi denti. Melanie mi sembra determinata a tormentare Teddy e non credo si arrenderā facilmente.
Vediamo come reagirā il giovane.
A presto.

27/03/19, ore 03:51

Theodore ragazzo molto capriccioso solo perche č un Grey ( cretino ) tutte le ragazze ( oche) dovrebbero affrontarlo č darle una bella ripassata , cosi imparerebbe a comportarsi meglio .Grazie Impaoli 94 e alla prossima 👍👍👍

22/03/19, ore 19:32

Capitolo molto interessante. Il "piccolo Grey" vive una doppia vita che potrebbe metterlo in grossi guai. Sono molto curiosa di leggere il seguito. Le nuove FF sono per me sempre benvenute.
A presto

22/03/19, ore 14:06

Capitolo bellissimo una storia diversa da quelle lette fino ad ora č ti posso garantire ne ho lette tante tutte queste pubblicate qui e quelle si wattqad sei bravissima vediamo in seguito adesso siamo solo all'inizio ciao a prestissimo ❤️❤️❤️❤️❤️